YourMag » gossip » Veronica Pivetti smentisce le voci sul coming out: l’omosessualità non è un ripiego

Veronica Pivetti smentisce le voci sul coming out: l’omosessualità non è un ripiego

Tante, tantissime le voci ed i gossip che in queste ore stanno facendo il giro del web riguardo ad una notizia che stava per lasciare tutti a bocca aperta. Veronica Pivetti, delusa dal sesso maschile, sceglie di tentare il lato opposto? Le parole dell’attrice.

Ci si aspettava un coming out eppure qualcosa non è andato come in tanti già chiacchieravano. Veronica Pivetti, nota attrice nostrana, si è trovata protagonista involontaria di una spiacevole situazione. La rivista di gossip Di Più, avrebbe recentemente pubblicato un articolo in onore della donna, nel quale vi era contenuta una non-intervista, dalla quale si evinceva chiaramente un qualcosa di errato. Durante questa non intervista, la Pivetti, ha ingenuamente spiegato la propria situazione attuale di vita. La donna, dice infatti di convivere con una sua cara amica di nome Adriana. Di convivere, non nel senso amoroso del termine, ma semplicemente di condividere una casa insieme ad una sua vera amica. 

Il giornale in questione però, secondo la Pivetti e secondo i rumors attorno alla notizia, avrebbe sguazzato sull’argomento, ponendo a monte un titolo inadeguato all’articolo in questione. 

“Con lei, che si chiama Giordana, sto vivendo il legame più profondo che abbia mai avuto. In lei c’è qualcosa di Adriana, l’amica di cui mi innamorai da ragazza)”. Bizzarro come titolo di un articolo che non avrebbe dovuto trattare di un legame amoroso ma di un periodo di vita di Veronica Pivetti. La donna, dopo la pubblicazione dell’articolo, si è sentita a ragion veduta chiamata in causa, sentendosi quasi in diritto morale di doversi giustificare con i propri fans attraverso i social. 

Ed è per questo, che attraverso un lungo post su Facebook, Veronica, racconta la propria verità che non corrisponde con quella riportata dal settimanale di gossip. Nella lunga lettera scritta da Veronica e rivolta ai fans, oltre a ripetere che lei e Adriana siano legate puramente da un sentimento di amicizia, l’attrice invita tutti ad una toccante riflessione. Secondo il giornale, l’omosessualità così descritta, sarebbe dunque un ripiego. “Veronica Pivetti dichiara di aver chiuso con gli uomini.. quindi ci prova con le donne”. Come se fosse un tentativo quando il resto va male. 

“Avete notato che due donne non possono essere amiche, profondamente e visceralmente amiche, senza far pensare che ci sia sotto “qualcosa”? Ma davvero chi ha scritto questo articolo è così povero di immaginazione da non concepire che al mondo possa esserci una grande amicizia fra due persone dello stesso sesso? È necessario che fra le righe spunti un legame sessual/ amoroso? L’amicizia da sola non basta? Non convince?”