YourMag » gossip » Uomini e Donne: si interrompe la registrazione della puntata del trono classico a causa di un malore per uno dei protagonisti

Uomini e Donne: si interrompe la registrazione della puntata del trono classico a causa di un malore per uno dei protagonisti

Si sarebbe dovuta portare a compimento una delle registrazioni del trono classico del programma di Maria De Filippi ‘Uomini e Donne’, ma per cause chiarite solo successivamente, la registrazione è stata interrotta.

Tutti pronti per una nuova puntata, pubblico in studio, operatori, macchinisti, tronisti e corteggiatori. La registrazione della puntata di interrompe però bruscamente quando un tronista, Marco Cartasegna, ha accusato i primi sintomi di un malore, costringendo la redazione del programma a chiamare i soccorsi e bloccare i lavori in studio. 

Paura, tantissima per i presenti che non sapevano come agire e cosa stesse succedendo al ragazzo. Secondo le foti ufficiali della trasmissione di Maria De Filippi, il ragazzo avrebbe avuto una colica che gli avrebbe impedito di continuare la registrazione della puntata.

Marco Cartasegna, il tronista di questa stagione, è un ventiseienne che sta suscitando notevole interesse nelle corteggiatrici. Appena arrivato, ha infatti destabilizzato gli equilibri del suo compagno di trono, Luca, con il quale ha avuto forti scontri verbali. 

Tra Luca e Marco, non si è riusciti a trovare un punto di incontro, sopratutto dopo che Masrco, nuovo arrivato, ha mostrato interesse per una delle corteggiatrici di Luca; proprio la ragazza con cui Luca, stava vivendo il percorso più intenso: Soleil.

La giovane Soleil, già sotto accusa da parte del pubblico, per altre dinamiche precedenti che l’hanno vista coinvolta in uno scandalo social a causa di alcuni scatti hot, ha accettato le avance di Cartasegna, mostrando uno spiccato interesse nel voler conoscere il milanese biondino che pare sappia il fatto suo. 

Il trono classico di Uomini e Donne procede, come procede anche la conoscenza tra Marco e Solel Sorge, sempre più vicini e appassionati.

Vicino è pero, anche il giorno della scelta di Luca Onestini. Il web, ipotizza che il tronista, nonostante i diverbi e le accuse, scelga comunque la bella Soleil Sorge.. unica che fin ora, gli ha fatto battere davvero il cuore.