YourMag » gossip » Uomini e donne nel gossip: Mario e Claudio? Verità sconcertanti

Uomini e donne nel gossip: Mario e Claudio? Verità sconcertanti

Claudio Sona, continua a parlare della sua tormentata storia d’amore con l’ex compagno Mario Serpa. Non solo sul web, ma anche in televisione. Lo ha fatto negli studi di Verissimo, insieme a Silvia Toffanin. 

Ha raccontato per la prima volta, pubblicamente la sua versione dei fatti a storia ormai terminata. Durata solo una manciata di mesi, con il dispiacere dei fan, volta al termine troppo prematuramente, ora ne capiremo di più. 

In questo periodo, il web, ha ipotizzato diverse teorie sul perchè di questa fine così drastica. Claudio Sona, davanti alle telecamere, spiega con delicatezza che i problemi tra lui e Mario Serpa, siano in realtà iniziati sin da subito, dopo la scelta. Problemi legati ad incomprensioni caratteriali e sopratutto legati all’intimità, della quale chiaramente Claudio non parla. 

Le reazioni dei fan di Mario Serpa, non sono state delle migliori. Dopo pochi minuti, infatti sui social, si è scatenato il putiferio di commenti e critiche. I fan, hanno fatto talmente tanto “rumore” che alla fine, sono stati ascoltati. Mario Serpa, sarà infatti ospite durante la prossima puntata dello stesso programma dove ha avuto la possibilità di esprimere le sue ragioni l’ex compagno Claudio Sona. 

Le indiscrezioni, raccontano di una totale smentita da parte del Serpa, riguardo le tesi e le teorie di Claudio. Mario lancia una nuova teoria circa la fine della loro storia: tralasciando ogni problema caratteriale ed intimo, il romano, sostiene che a riflettori spenti, tra lui e Claudio, semplicemente non sia mai scattata quella scintilla che sarebbe dovuta essere normale all’inizio di una relazione.