YourMag » gossip » Uomini e Donne: in arrivo le anticipazioni della prossima stagione!

Uomini e Donne: in arrivo le anticipazioni della prossima stagione!

Gli appassionati di gossip, non si stancheranno mai di essere informati sulle cronache rosa e la vita dei vip. Del resto, cosa c’è da fare sotto l’ombrellone se non rilassarsi con il gossip?

Il web, come sempre, ci delizia di notizie fresche fresche di scoop. In questi giorni, a tornare alla ribalta è proprio il programma di Maria De Filippi: Uomini e Donne. 

Per i fan della trasmissione, è sempre tempo di aggiornamenti riguardo i protagonisti che ci accompagneranno durante la stagione prossima. 

In questo caso gli scoop riguardano sia il trono over che quello classico. Per gli amanti del trono Over, la notizia eclatante che sta rimbalzando dal web alle copertine dei settimanali di gossip è quella relativa all’ex compagno di Gemma: Giorgio Manetti. Dopo la storia con la torinese, non andata chiaramente a buon fine, le sorti per il fascino protagonista del trono over, sembrerebbero ormai segnate da un unico destino: abbandonare il programma. 

Lasciare la trasmissione perchè non è riuscito a trovare la compagna della propria vita. Sarebbe questa la motivazione che starebbe facendo meditare il bel Manetti. Partecipare a Uomini e Donne senza portare a termine l’obiettivo prefissato, per lui non ha senso. La notizia, ad ogni modo, non è stata ancora ufficializzata, ne’ da Giorgio ma neanche dalla redazione del programma. 

I fan del trono over dovranno aspettare quindi aggiornamenti più precisi. E per i fan del tanto amato trono classico, invece? Cosa riserva la prossima scoppiettante stagione? Questo ancora non si sa.. si sa solo che Maria De Filippi, dopo una breve, brevissima pausa, è già al lavoro per ricercare i nuovi protagonisti della prossima stagione. 

Lo scoop, invece riguarda un ex tronista fresco fresco di trono appena concluso. Marco Cartasegna. Una affascinante 26enne milanese che ha fatto perdere la testa a molte fan del programma, aveva scelto di concludere la sua avventura scegliendo prima del termine previsto dal format ed uscendo di scena insieme a Federica Benicà. I due, si son frequentati per un mesetto circa, dicendosi poi serenamente addio poichè non era scattato nulla di importante. 

Dalle cronache rosa più informate, si dice però che Marco Cartasegna si sia già ‘consolato’, iniziando a frequentare la figlia del più noto Massimiliano Allegri. La ragazza in questione, Valentina appunto, si dice che si sia lasciata corteggiare fino a cedere alle avance di Cartasegna. I due, stando alle fonti, starebbero insieme da pochissimo, un amore di quelli estivi e freschi che si sa quando inizia e mai quando terminerà!