YourMag » gossip » Uomini e Donne: è polemica! Giorgio Manetti accusa Gemma Galgani

Uomini e Donne: è polemica! Giorgio Manetti accusa Gemma Galgani

Una storia che sembra non avere un epilogo, quella tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. I protagonisti del trono over di Uomini e Donne, fanno ancora tanto discutere.

La loro storia d’amore, sembrava esser finita. Ma si continua a parlare di loro. Giorgio Manetti, 61 anni, accusa la sua ex compagna Gemma Galgani, 66. In un’intervista rilasciata per il settimanale Chi, Giorgio ha parlato a storia conclusa di Gemma e di ciò che il cavaliere ha provato per la sua dama.. prima che qualcosa cambiasse.

“Ha sceneggiato la nostra storia”. Questi i toni usati da Giorgio nei confronti di Gemma, riportati dal settimanale al quale ha rilasciato l’intervista. Inoltre Manetti, ha rivelato che dopo un inizio perfetto insieme alla sua Gemma, qualcosa poi si sia incrinato nel loro rapporto. 

“Tutto perfetto. Fino a che mia madre si ammala, subisce due operazioni e io devo stare vicino a lei. Gemma c’era, ma non più come prima. Mi chiedeva attenzioni che io in quel momento non riuscivo a darle. Io, che da sempre mi definisco un caso disperato, che penso che innamorarsi sia un terno a lotto, ero stremato”. Ha parlato di un cambiamento della donna nei suoi confronti, un cambiamento che ha modificato le sorti della loro storia.

Infine, Giorgio Manetti, non nasconde però il dispiacere per la rottura con Gemma, donna che gli ha fatto battere il cuore. 

“Però di quella donna mi piaceva tutto – ha detto – Fino a settembre dello scorso anno quando, poco prima di entrare in studio, lei mi guarda in modo diverso. Fino a quel momento eravamo una coppia, ma in onda lei mi lascia. Da quel momento ho capito che Gemma, donna che ha vissuto per 20 anni lavorando in teatro, aveva sceneggiato il nostro amore”.

Risponderà pubblicamente Gemma alle forti dichiarazioni del suo ex Giorgio?