YourMag » gossip » Uomini e Donne: è arrivata finalmente la scelta di Luca Onestini!

Uomini e Donne: è arrivata finalmente la scelta di Luca Onestini!

Uno dei protagonisti più chiacchierati di questa stagione, il tronista Luca Onestini ha finalmente fatto la sua scelta!

Nella giornata di ieri è stata registrata la puntata relativa alla scelta di Luca Onestini per il trono classico di Uomini e Donne. Già precedentemente annunciata, questa scelta è stata bramata, fortemente voluta ed aspettata. 

Molte sono state le indiscrezioni sulle decisioni di Luca a riguardo. C’era chi sosteneva che Luca Onestini avrebbe abbandonato il trono senza scegliere, chi invece sosteneva che la scelta sarebbe stata Cecilia, la corteggiatrice arrivata per ultima e chiamata a scendere proprio dallo stesso tronista.

Ad ogni modo, Luca, visibilmente provato e destabilizzato da questo trono non facile, aveva comunicato solo la scorsa puntata di essere arrivato ad una scelta. 

La reazione delle sue corteggiatrici dinnanzi alla scelta imminente, è stata diversa per ognuna di loro. Del resto, Cecilia, Giulia e Soleil, si son rivelate tre donne estremamente diverse l’una dall’altra ma tutte con un carattere forte e disposte a sopportare di vivere un trono come quello di Onestini. 

Giulia e Cecilia, scoppiate in lacrime dopo la registrazione, tornavano a casa con delle consapevolezze molto forti. Entrambe credevano cioè che la settimana seguente, la scelta di Luca, sarebbe ricaduta Soleil.

La giovanissima Soleil, intervistata dopo la puntata nel suo camerino, ammette di essere sicura che sia lei la scelta finale del tronista. Si lascia però prendere dall’emozione dei suoi anni e forse dai suoi sentimenti, per un pizzico di dubbio imminente che la coglie proprio a gioco finito. 

Pareri ed opinioni a parte, il giorno della scelta è arrivato. Nella giornata di ieri, si è infatti registrata la puntata definitiva e conclusiva del percorso di Luca Onestini, che noi vedremo in onda la prossima settimana. 

In studio, Luca emozionatissimo, sceglie la bionda per cui da settimane ha ormai perso la testa cioè Soleil. I due, si baciano e si abbracciano sotto la famosa pioggia di petali rossi mentre la ragazza risponde il fatidico ‘sì’ al suo cavaliere. 

I due, hanno scelto così di iniziare una storia d’amore a telecamere spente e vedere cosa accade. Auguri!