YourMag » gossip » Uomini e Donne: c’è chi rifiuta il trono!

Uomini e Donne: c’è chi rifiuta il trono!

Il fermento e l’adrenalina salgono sempre di più quando arriva questo periodo dell’anno. Nonostante i gossip estivi sui quali rimanere sempre aggiornati, le vacanze dei vip e gli scoop sotto l’ombrellone, bisogna però mantenere uno sguardo vigile ed attento sulle anticipazioni riguardanti Uomini e Donne. 

Lo storico show di Maria De Filippi, prenderà il via nella prima metà del mese di settembre e tutti, ma proprio tutti, aspettano le anticipazioni per questa stagione. Uomini e Donne, tornerà ad allietare i pomeriggi del pubblico di Canale 5 e lo farà in grande stile. Tante saranno le novità e sul web iniziano a circolare le prime indiscrezioni a riguardo. Chi prenderà il posto delle tanto ambite poltrone rosse? 

Per quanto riguarda il trono over, si dice che la relazione tra Gemma e Marco sia realmente volta al termine. Nonostante non ci siano state dichiarazioni ufficiali a riguardo, per il momento l’amata Gemma si trova in vacanza con i parenti mentre di lui.. neanche l’ombra. Arriverà l’ufficializzazione della fine del loro rapporto? Tanti altri, saranno i protagonisti del trono over che ci faranno divertire ed emozionare. 

Il trono classico invece? Il trono più amato e più chiacchierato, è sempre e da sempre quello più atteso dal pubblico. I rumors di questa stagione, parlano già chiaro. Si dice o meglio, si spera, che a sedersi su quelle poltrone, ci siano alcuni dei protagonisti che durante questa stagione estiva ci hanno fatto appassionare durante Temptation Island. Tentatori o tentatrici dunque, pronti a mettersi in gioco per cercare la propria anima gemella? Il toto-nomi è già partito e sopratutto, siti di gossip e ben informati sono certi che ci sia stato un colpo di scena. A quanto pare, la poltrona rossa, era stata proposta alla tentatrice Desireè. Ricorderemo tutti che la bionda romana, durante Temptation, ha provato un forte interesse per il compaesano Francesco Chiofalo. Tra i due poi, è rimasto solo un forte legame di amicizia, che si è concluso con un saluto affettuoso al termine del reality. 

Ancora nulla di definito dunque, ma tutto in ballo. Gli appassionati del reality non vedono l’ora di scoprire le novità aggiornate su questa stagione di Uomini e Donne.