YourMag » gossip » Uomini e Donne: anticipazioni trovo Over

Uomini e Donne: anticipazioni trovo Over

Ne abbiamo già parlato del gossip riguardante Uomini e Donne.. eppure un tassello mancava al nostro appello. Le anticipazioni riguardante il trono Over, sono calde di scoop!

[as1] Lo abbiamo ripetuto tante e tante volte ormai.. il fantastico appuntamento con il programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, è alle porte. Tante le notizie lette in giro per il web, moltissime le anticipazioni errate, i colpi di scena rivelati non veri e scoop inesistenti. Oramai però, il sito ufficiale di gossip della trasmissione, ha decretato con successo quali siano le notizie vere e quelle non vere riguardanti questa stagione del programma che ricordiamo, andrà in onda dall’11 settembre su Canale 5.

Le notizie sulle quali questa volta ci vogliamo soffermare, sono delle anticipazioni sul trono Over. Appuntamento consueto accanto al trono classico, da ormai diversi anni. Maria De Filippi, è riuscita a far appassionare il pubblico della trasmissione anche ad un format inaspettato, come poteva essere quello delle storie del trono Over. 

Per questa stagione, il dubbio più forte ricadeva sulla situazione di Gemma e Marco. Dopo una stagione estiva passata a chiedersi come stessero le cose fra i due protagonisti forse più amati, ad oggi, pare si sia arrivati ad una conclusione. Il Vicolo delle News, ha da qualche ora, pubblicato l’ufficiale notizia della rottura tra Gemma e Marco. Nella giornata di ieri, è stata infatti registrata presso gli Elios di Roma, la prima puntata della stagione del trono over. In puntata, dopo aver mandato in onda un filmato riguardante la storia tra Marco e Gemma, durante il confronto avvenuto tra i due, la stessa Gemma ha dichiarato che la loro storia sia finita lo scorso luglio. Un’anticipazione che così, cambia tutte le sorti di una stagione appena iniziata. Cosa succederà? Marco, sceglierà di rimanere in studio e proseguirà il suo percorso oppure abbandonerà il programma?