YourMag » gossip » Uomini e Donne: addio a Tina Cipollari?

Uomini e Donne: addio a Tina Cipollari?

Vero è che in questo periodo di voci e gossip sul programma di Maria De Filippi, ‘Uomini e Donne’, ne stanno circolando più del solito. Il web sembra essere stato preso d’assalto da divulgatori di notizie false ed anticipazioni frammentarie. 

Tra queste, non ancora possibile catalogarla tra le indiscrezioni vere o fasulle, c’è una notizia che riguarda proprio la storica opinionista del format: Tina Cipollari. La bionda e popolare Tina, è ormai un personaggio cult all’interno del programma, eppure voci di corridoio, dicono o meglio, insinuano che dalla prossima stagione, Tina non ci sarà.

Seguendo queste voci e le precedenti, la prossima stagione di Uomini e Donne, dovrebbe essere caratterizzata da volti del tutto nuovi. Ricordiamo che solo qualche settimana fa, si è parlato anche del possibile abbandono di Gianni Sperti. 

Sono ormai quasi vent’anni che Tina Cipollari siede negli studi Mediaset per le registrazioni ma sono ormai anche tre anni che in studio, durante le registrazioni del trono over, Tina non riesce a non litigare furiosamente con Gemma Galgani. 

I modi coloriti di Tina ed il carattere di Gemma, non collimano veramente. Non è quindi solo una trovata mediatica o una scelta televisiva. Le due, non si sopportano sul serio! 

A confermarlo, anche la voce autorevole di Maria De Filippi, la quale durante un’intervista rilasciata a ‘Il fatto quotidiano’, ha dichiarato: “Non si sopportano davvero, il loro astio arriva a livelli intrasmettibili”. Si è infatti detto che la redazione, più volte si è trovata costretta a dover tagliare intere parti della puntata, senza mandarle in onda, a causa delle loro liti furiose. 

Per il momento, questa è solo un’indiscrezione che nata sul web, sta facendo interrogare i fans della trasmissione. Per avere ulteriori conferme, dovremmo aspettare senza dubbio, l’inizio della prossima stagione di Uomini e Donne.