YourMag » gossip » Uomini e Donne: accuse pesanti per il tronista Mattia Marciano

Uomini e Donne: accuse pesanti per il tronista Mattia Marciano

Uomini e Donne. Il programma cult che allieta ormai da anni i pomeriggi del pubblico italiano, non perde mai occasione per essere al primo posto tra i gossip del momento. In questo caso, si tratta del trono classico e di quello che sta succedendo tra il tronista Mattia Marciano ed i pareri del pubblico (e di Tina Cipollari).

Un trono ambiguo quello di Mattia, forse troppo. Mattia Marciano, adorato e venerato da tutto il pubblico nel ruolo di corteggiatore, non ha certamente ottenuto lo stesso riscontro nel ruolo che ricopre in questi mesi, ossia quello di tronista. Una stagione partita bene ma condotta non nel migliore dei modi. Ambiguità, segnalazioni e tante incongruenze. Tra Mattia e le corteggiatrici o almeno, alcune di esse, si è da sempre sospettato ci fosse qualcosa sotto. 

Nelle ultimissime settimane, il gossip è partito all’impazzata contro il tronista ed una presunta scelta non ancora andata in onda ufficialmente. Di questa scelta e di Valeria, appunto, ne abbiamo anche noi parlato precedentemente. Quello su cui vorremmo però puntare l’attenzione è proprio ciò che è successo durante l’ultima puntata andata in onda ieri. Mattia Marciano, si è ritrovato al centro delle critiche, ora più che mai. 

Dopo la messa in onda dell’esterna tra Mattia e Vittoria, in studio, tutti hanno dispensato opinioni più o meno veritiere e critiche nei confronti della coppia. Il motivo? Si pensa sia un trono pilotato e che i due si conoscessero molto bene al di fuori. Per come lo ha definito Tina Cipollari, un trono ‘tarocco’. 

Nello specifico, dopo aver visto l’esterna, Tina, non ha trattenuto i commenti ed ha sbottato così:  “I vostri sguardi sono complici, ma di una complicità non nata qui dentro. Sapete come finirà questo trono? Che lui sceglierà Vittoria”.

All’opinione rigida di Tina a riguardo, si aggiunge quella di Mario Serpa, new entry nella famiglia di opinionisti televisivi, il quale non risparmia il bel Mattia da pensieri negativi. Mattia alle strette mentre Vittoria durante la registrazione non regge più la tensione e decide di abbandonare lo studio. La ragazza esce dopo le mille illazioni nei suoi riguardi e Gianni viene invece incaricato di controllarle il telefono..

E la prossima puntata? Cosa succederà?