YourMag » Prodotti di Bellezza » Ultra Hair Away Spray
ultra hair away spray

Ultra Hair Away Spray

Ultra Hair Away è un prodotto ideato per rallentare la ricrescita dei peli superflui, utilizzabile dopo la depilazione. La sua azione attenua e ritarda la ricrescita pilifera e può essere impiegato su gambe, braccia, viso, spalle, addome e nella regione inguinale. Molte persone abituate ad utilizzare la ceretta per la depilazione delle gambe ogni 3-4 settimane, dopo l’utilizzo di Ultra Hair Away si depilano ogni 4-6 mesi. Analogamente, alcuni uomini che erano soliti radersi tutti i giorni, ora lo fanno una o due volte a settimana.

Come agisce Ultra Hair Away?
Questa soluzione deve essere spruzzata, subito dopo la depilazione, direttamente sulle aree dalle quali volete far scomparire i peli superflui. La sua formula innovativa consentirà di rallentarne la ricrescita e di prolungare il periodo di tempo che intercorre tra una depilazione e l’altra. Inoltre, grazie all’uso di questo prodotto la peluria apparirà più debole e chiara. Indicato per uomini e donne questo spray aiuta anche a prevenire la comparsa dei fastidiosi peli incarniti e può essere utilizzato su quasi tutte le parti del corpo, prestando ovviamente attenzione alle zone maggiormente sensibili.

Come si applica Ultra Hair Away?
Grazie alla comoda composizione in spray basterà nebulizzare Ultra Hair Away sulle aree del corpo interessate e massaggiarle dolcemente fino a completo assorbimento. Durante la prima settimana di trattamento si consiglia di utilizzarlo almeno due volte al giorno, mentre nelle settimane successive sarà sufficiente una sola applicazione al giorno, fino al raggiungimento dei risultati desiderati. Una volta ottenuti per mantenerli tali si suggerisce l’utilizzo dello spray Ultra Hair Away approssimativamente due volte al mese.

Dopo quanto tempo sarà possibile vedere i primi risultati?
I risultati sono molto influenzati dalla densità di peli superficiali e dalla loro consistenza: in presenza di una peluria folta e spessa l’effetto si potrà notare nel giro di 4-5 settimane, mentre sarà sufficiente attendere un periodo di tempo più breve per eliminare quelli più sottili e leggeri.

Si possono avere effetti collaterali?
Il prodotto ha dimostrato di non provocare alcun effetto collaterale. Si raccomanda comunque di controllare preventivamente tutti gli ingredienti per evitare possibili reazioni allergiche ad anche uno solo di essi. Se dovessero verificarsi bruciori o arrossamenti consigliamo di rivolgersi al proprio medico di fiducia.

Quali sono gli ingredienti?
Gli ingredienti contenuti in Ultra Hair Away sono: acqua, estratti di derivati della frutta, glicol polipropilenico, glicerina, urea, disaccaridi, metilparaben, propilparaben, ditioreitolo, acido etilendiamminicotetracetico (EDTA).

Ultra Hair Away è un prodotto ideato per rallentare la ricrescita dei peli superflui, utilizzabile dopo la depilazione. La sua azione attenua e ritarda la ricrescita pilifera e può essere impiegato su gambe, braccia, viso, spalle, addome e nella regione inguinale. Molte persone abituate ad utilizzare la ceretta per la depilazione delle gambe ogni 3-4 settimane, dopo l'utilizzo di Ultra Hair Away si depilano ogni 4-6 mesi. Analogamente, alcuni uomini che erano soliti radersi tutti i giorni, ora lo fanno…
Qualità del prodotto
Rapporto Qualità/Prezzo
Efficacia del prodotto
Supporto Clienti
Giudizio Utenti: 3 ( 2 voti )