Tutti pazzi per Giulia De Lellis: ospite al MCS, la 21enne, convince tutti
YourMag » gossip » Tutti pazzi per Giulia De Lellis: ospite al MCS, la 21enne, convince tutti

Tutti pazzi per Giulia De Lellis: ospite al MCS, la 21enne, convince tutti

Tutti pazzi per Giulia De Lellis. Mai nessuna frase è così sinonimo di verità. La ventunenne Giulia De Lellis, sa davvero il fatto suo.. Dopo l’esperienza del Grande Fratello Vip, la giovanissima si racconta durante l’ultima puntata del talk diretto e condotto dal grande Maurizio Costanzo.

Lo scorso giovedì, in seconda serata Mediaset, è andata in onda su Canale 5, l’ultima puntata del talk show storico di Maurizio Costanzo. Tra gli ospiti, c’era appunto lei, reduce dalla forte esperienza del Grande Fratello Vip: Giulia De Lellis. 

Ricordiamo che Giulia, ex corteggiatrice di Uomini e Donne durante il trono di Andrea Damante, è riuscita a spazzar via la concorrenza in studio, diventando la donna del Dama. Giulia, si mostra sicura di se’, mentre si accomoda mostrandosi in un look sexy ed elegante; camicia in seta, minigonna rigorosamente black ed un tronchetto a punta dal tacco vertiginoso: bellissima. 

Non si scompone la De Lellis e come una vera donna in carriera, risponde alle domande di Maurizio Costanzo durante la registrazione. Accanto a lei, in studio, alcuni dei suoi ex coinquilini, concorrenti del Grande Fratello Vip come Raffaello Tonon, Luca Onestini, ed attori dal calibro di Enrico Brignano. Parla serenamente Giulia, rispondendo con disinvoltura e spontaneità alle domande a lei rivolte. Per quanto riguarda il rapporto con Andrea Damante, i due, stando insieme da 19 mesi, si sentono molto legati ed uniti. Legame il loro, che traspare alla perfezione anche attraverso lo strumento dei social, attraverso il quale i due, cercano di rimanere in contatto con tutta la schiera di followers che si son creati. 

Alla domanda del conduttore riguardo il sogno delle nozze, la bella bruna risponde di non aver ancora ricevuto nessun anello e nessuna proposta da parte del suo compagno. In realtà le nozze arriveranno ed è stato lo stesso Andrea Damante a confermarlo durante un intervista. Tutto però, sarà fatto a tempo debito. 

Insomma, una Giulia De Lellis che convince tutti.. ma proprio tutti! Nonostante non si sia aggiudicata il primo posto durante la finale del reality, siamo certi del fatto che la De Lellis, abbia una strada fatta di successi da affrontare!