YourMag » News » Treatwell celebra in bellezza la notte milanese più “fashion” dell’anno
treatwell

Treatwell celebra in bellezza la notte milanese più “fashion” dell’anno

L’appuntamento è per il prossimo 20 settembre! In occasione dell’evento più atteso a Milano da appassionati di moda e amanti dello shopping.

 Treatwell – il più grande portale di prenotazione online in Europa per i trattamenti beauty e benessere – porterà la bellezza nel cuore fashion del capoluogo lombardo e regalerà alle utenti la possibilità di arrivare impeccabili all’imperdibile serata milanese.

Il beauty tour comincerà alle ore 15 presso il salone Runway The First in via P. Da Cannobbio 9, dove il nail guru Giancarlo Guccione – vincitore dell’edizione 2015 dello show di Real Time “Best in Town” – insieme al suo staff effettuerà una manicure semipermanente al costo simbolico di 3€ alle utenti che prenoteranno il servizio tramite Treatwell.it

A partire dalle 18, i Treatwell Angel, ambasciatori di bellezza, torneranno ad animare la città in Piazzetta Croce Rossa, dove presenteranno il mondo e i vantaggi di Treatwell e distribuiranno esclusivi omaggi per prenotare tramite l’app o il sito il prossimo trattamento di bellezza e benessere. Basterà selezionare il servizio beauty desiderato – dalla manicure al massaggio, dalla ceretta alla piega – la data e il centro in cui effettuarlo, scegliendo tra le centinaia di saloni che fanno parte del network di Treatwell a Milano.     
 
“Sempre attento alle tendenze e alle novità, Treatwell non poteva mancare alla serata preferita di tutti i fashion addicted per svelare come, grazie alla sua pratica app, sia ancora più semplice e piacevole prendersi cura di sè e sperimentare i trend beauty del momento” commenta Francesco Girone, Responsabile Marketing & Communications di Treatwell Italia.