YourMag » gossip » Tiziano Ferro si è fidanzato: vacanze romantiche a Taormina

Tiziano Ferro si è fidanzato: vacanze romantiche a Taormina

Secondo il settimanale di gossip ‘Gente’, il cantante Tiziano Ferro vivrebbe da qualche mese una storia d’amore con un uomo di origini americane. Scopriamo insieme tutta la verità.

Nell’articolo dedicato a Tiziano Ferro, pubblicato dal settimanale Gente, si evince chiaramente la novità: l’artista ha trovato finalmente il tanto desiderato amore. Che sia un amore con la ‘a’ maiuscola? Questo ancora non lo sappiamo. Le foto pubblicate dal giornale, in cui sono ritratti i due uomini, non lasciano spazio ai dubbi. 

Tiziano Ferro, è stato paparazzato a Taormina, dove il cantante avrebbe appunto invitato il nuovo compagno a passare con lui delle romantiche giornate tra una data e l’altra del tour estivo. L’identità del nuovo compagno di Tiziano, non è ancora stata svelata. Dalle foto, si intuisce però che l’uomo misterioso sia con buone possibilità, più grande di Tiziano Ferro ed alcuni gossip, sostengono che i due si siano conosciuti a Los Angeles, città dove Ferro vive ormai da qualche anno. 

I due sono stati paparazzati mentre erano sul balcone di una prestigiosa suite a Taormina e successivamente, beccati a cenare in terrazza dove si sono lasciati andare a qualche effusione romantica. 

Ma chi è il nuovo compagno di Tiziano Ferro? Da quando il cantante era pubblicamente tornato single, ha sempre dichiarato di non voler andare alla disperata ricerca del nuovo amore. Da qualche mese però, si evince dai social e dalle interviste, che Tiziano Ferro sia visibilmente più sereno e sorridente. Sarà dunque merito del nuovo compagno? Il cuore di Tiziano è finalmente tornato a battere? 

Potrebbe in ogni caso, trattarsi di un flirt estivo. Nessuna ulteriore conferma del fatto che i due formino una coppia stabile. Altre voci di corridoio del web, sostengono che si possa trattare di un amico come tanti e non di un vero e proprio fidanzato per il cantante. 

Certamente, gli scatti che hanno pubblicato i giornali avranno un seguito di gossip e rumors non da poco. Il cantante dirà la sua pubblicamente? Presenterà ai suoi fan il nuovo amore? Noi, lo speriamo!