YourMag » gossip » Tina Cipollari: pausa di riflessione dal marito Chicco Nalli

Tina Cipollari: pausa di riflessione dal marito Chicco Nalli

Lo ha svelato al settimanale di gossip ‘Nuovo’, l’opinionista Tina Cipollari. Passeranno l’estate separati lei ed il suo attuale marito Chicco Nalli. Il motivo? Una pausa di riflessione. 

E’ arrivato il momento di prendere strade diverse. Il momento della resa dei conti e delle vacanze separate per Tina Cipollari, storica opinionista tv ed il marito, Chicco Nalli. Ma cosa succede alla storica coppia che già in passato ebbe diversi problemi? 

La coppia è in crisi. Ad annunciarlo, la stessa Tina, senza remore ad un noto settimanale di gossip. La 51enne famosa per il suo ruolo di opinionista nella trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne, lo ha rivelato durante un’intervista. Proprio lei, che non ha mai amato parlare di se e della sua vita privata. Questa volta però, pare sia una crisi consolidata e forse definitiva. Le parole usate dalla donna, non lasciano spazio ai dubbi e sono giustificate: 

“Sì, prendo una pausa di riflessione”, ha confidato. Tina Cipollari si è definita stanca di alcuni atteggiamenti del marito. “E’ un papà dolce e premuroso, ma come compagno di vita è una tragedia, è più bambino lui dei miei tre figli”, ha detto.

E come si schiera invece, il marito della Cipollari in tutta questa faccenda? “Respiro il mare da sempre, l’unica cosa che mi fa stare sereno… Solo chi è nato sul mare sa capire”. Questo lo sfogo di Chicco Nalli sui social. Un velo di malinconia ci cela dietro le sue parole. Una malinconia dovuta alla difficile situazione con la moglie. 

Hanno scelto di passare le vacanze separati dunque, Tina Cipollari e Chicco Nalli, proprio per arrivare a settembre con delle consapevolezze forse nuove, diverse.

I fan della coppia, ed in particolare di Tina Cipollari, sperano di poter vedere la coppia nuovamente insieme felice e sorridente accanto ai loro 3 figli. Speriamo!