YourMag » gossip » Tina Cipollari indossa una parrucca, ci avete mai fatto caso? Solo adesso l’opinionista ne spiega il motivo

Tina Cipollari indossa una parrucca, ci avete mai fatto caso? Solo adesso l’opinionista ne spiega il motivo

“Eppure, ha sposato un parrucchiere!” Questi i rumors quando si parla di Tina Cipollari e la sua chioma. Il perchè della sua scelta forte spiegato senza veli. 

Molti la amano, altri la detestano. L’opinionista storica di Mediaset, Tina Cipollari, non ama parlare di se e poche volte si è messa a nudo, raccontandosi. Sono anni che la bionda Cipollari siede negli studi di Maria De Filippi come opinionista e chi la conosce, sa che dietro quella maschera da burbera, si cela una donna fragile e dal cuore buono. 

Proprio grazie a Maria De Filippi, Tina ha conosciuto l’amore della sua vita, padre dei suoi figli, il suo attuale marito, con il quale dopo periodi di crisi, Tina vive serenamente: Chicco Nalli.

C’è un particolare però, che non è sfuggito agli occhi dei più attenti: da qualche tempo, la Cipollari, appare in televisione indossando una parrucca. Perchè? Innumerevoli voci hanno iniziato a girare sul conto e molte le allusioni a riguardo. 

Tina, che si sa, non lascia che si parli di lei, è intervenuta drasticamente, spiegando pubblicamente il perchè di questa scelta obbligata, senza mezzi termini.

Il marito Chicco Nalli, le ha infatti tagliato la folta chioma bionda, dopo la partecipazione al reality ‘Pechino Express’. Pare dunque, come spiega lei stessa, che durante la trasmissione, Tina abbia contratto pulci e pidocchi.

Sapevo che Pechino Express sarebbe stata una gara impegnativa, ma non avrei mai immaginato di dover affrontare persino il problema di pulci e pidocchi “. ha dichiarato la bionda Tina.  “Gli alloggi di fortuna erano sporchi all’inverosimile. Io non ero preparata a dormire in bettole del genere, con lenzuola sporche, cucine incrostate e bagni lerci. A posteriori, avrei dovuto essere più accorta”

Una prova di estremo coraggio dunque, per una dama come Tina. Prova che le ha fatto rimettere la chioma. Il motivo però, quello reale non è solo derivante dalle pulci. Si dice infatti che Tina, abbia anche sfruttato eccessivamente il capello, con una decolorazione eccessiva fatta sempre durante la trasmissione, che ne ha compromesso la salute.

“Tina ha dovuto tagliare i capelli perché quando era a Pechino le hanno fatto un decolorante a 40 volumi che le ha bruciato tutti capelli”. Ha dichiarato il marito della Cipollari: “Quando è tornata in Italia, ho dovuto metterci mano io e tagliarli affinché potessero tornare a essere sani, come lo erano sempre stati. Adesso stanno ricrescendo. Ha cominciato a indossare delle parrucche proprio per questo motivo. I pidocchi non c’entrano!”.

Un mix letale dunque, che ha costretto la più famosa opinionista Mediaset ad attuare una soluzione alternativa, sempre di gran classe.