YourMag » gossip » The hottest Swimsuit 2017: riprese finite, si aspetta la messa in onda!

The hottest Swimsuit 2017: riprese finite, si aspetta la messa in onda!

Il web, nella settimana appena trascorsa, sembra essere stato invaso dalla hottest swimsuit mania. I profili Instagram dei personaggi interessati, intasati da commenti e curiosità a riguardo. Ma capiamo meglio di cosa stiamo parlando.

I profili social di alcuni volti noti del piccolo schermo italiano, mostravano nei giorni scorsi, delle immagini di un mare cristallino, spiagge bianchissime e tanto divertimento. Ma cosa ci facevano Clarissa Marchese, Claudio Sona, Mario Serpa ed altri compagni di avventure televisive nel Salento seguiti dalle telecamere di Mtv?

I ragazzi sono stati chiamati a partecipare ad un contest per una linea di beach wear. Con questa idea, si sposano così due mondi come spesso accade: quello a cui hanno preso parte alcuni influencer più amati, è un format ideato e messo in piedi dalla produzione di Mtv e che andrà in onda sul canale online della stessa Mtv. Il programma, seguirà in otto mini puntate, della durata di cinque minuti l’una, le vite di questi personaggi molto amati dal pubblico e nel frattempo permetterà l’interazione da parte degli spettatori, che tramite il web potranno votare e decretare il costume da bagno vincitore del contest.

La location scelta per girare le puntate è il Salento. I ragazzi, insieme ai componenti della The One Celebrity, la loro agenzia ed alla troupe di Mtv, hanno alloggiato per una settimana in dei lussuosi appartamenti ad Otranto. Dalle pagine ufficiali dei ragazzi, è stato possibile seguire passo dopo passo gli spostamenti che hanno dovuto fare per registrare le puntate. Otranto, Gallipoli, Porto Cesareo, Santa Maria di Leuca, Roca.. tutti luoghi incantati nei quali i ragazzi hanno lavorato duramente con shoothing fotografici e registrazioni di puntate ma senza mai perdere l’entusiasmo e la voglia di divertirsi tra un tuffo ed un selfie. 

Il riscontro avuto dal web, è andato ben oltre le aspettative sperate, tanto che ad ogni tappa prevista per la registrazione del programma, ad aspettare Clarissa, Mario, Claudio, Giulia, Martina e tutti gli altri, c’era spesso una folla di ragazzini urlanti e desiderosi di un autografo o una foto. 

La loro avventura si è conclusa a Lecce, nel capoluogo salentino, in cui c’è stato un vero e proprio bagno di folle mentre i protagonisti si trovavano a cena in un noto locale del centro.