YourMag » gossip » Temptation Island: Veronica ed Antonio stanno ancora insieme, l’indizio dal web

Temptation Island: Veronica ed Antonio stanno ancora insieme, l’indizio dal web

In attesa di scoprire cosa succederà nella prossima puntata di Temptation  Island, dal web arrivano le prime indiscrezioni sulle coppie in gioco. 

Si sa, i giorni da trascorrere nel villaggio sono ormai volti al termine. Quel che è fatto è fatto! Le coppie sono tornata alla normalità, alla loro vita di tutti i giorni. Con o senza i rispettivi partner? Questo è il dubbio che sta attanagliando il popolo del web ed i fan della trasmissione. 

Si cercano indizi, si seguono le vite dei personaggi più amati per capirne di più. I concorrenti, hanno l’obbligo di non rivelare nulla pubblicamente fino alla fine della messa in onda del programma, chiaramente. Le indiscrezioni però, iniziano piano piano ad arrivare dal web. 

I social, Instagram in particolar modo, è il modo più rapido e semplice per le rivelazioni più latenti sulle vite dei personaggi di Temptation Island. Saranno tornati insieme? Si son separati?

Quest’edizione del reality estivo Temptation Isalnd, sta raccogliendo intorno a se’ un gremito pubblico, grazie anche alla spontaneità ed alla simpatia dei ragazzi in gioco. 

Nel caso specifico, ci vogliamo soffermare sulla coppia formata da Veronica e Antonio. I due hanno scelto di partecipare al programma per capire se possono superare il passato di Antonio e vivere la loro storia serenamente. Cosa sarà successo poi? 

Alcuni fan del programma, fino a qualche giorno fa, erano pronti a scommettere che Antonio e Veronica si fossero lasciati al termine del reality. Indizi freschi di scoop, però pare dimostrino il contrario. Dalle recenti Instagram stories, si evince un dettaglio che cambierebbe le sorti previste per la coppia: Rispettivamente, qualche ora fa, Antonio ha fatto sapere tramite Instagram di essere al mare in compagnia di un amico. Uno sguardo attento però, ci fa notare come anche Veronica appaia sul proprio profilo social, tra ombrelloni e lettini, beatamente al mare.. ed immaginate un po’? La spiaggia sembra essere proprio la stessa per entrambi. 

Un indizio che sarebbe bastevole per farci comprendere che i due, dopo la trasmissione siano rimasti insieme.