YourMag » gossip » Temptation Island: una prima puntata col botto!

Temptation Island: una prima puntata col botto!

Questa mattina, il web, si è svegliato sotto una valanga di commenti riguardanti la prima puntata di Temptation Island. Vediamo insieme, cos’è accaduto.

Per i pochi che se lo fossero perso, ieri sera, è andata in onda la prima puntata del reality estivo di cui tanto abbiamo parlato, Temptation Island. Con la conduzione di Filippo Bisceglie, ieri alle 21.10 è andata in onda la prima tanto attesa puntata. 

Nonostante le sei coppie in gara, stiano vivendo nei rispettivi villaggi già da diversi giorni ormai, ieri ci è stato fatto il riassunto della prima settimana vissuta separatamente con il falò finale di rito. 

Prima di questo però, abbiamo imparato a conoscere un po’ meglio le nostre coppie. C’è chi partecipa per gelosia, chi per verificare la solidità di un rapporto, chi per scoprire se ama realmente l’altra persona e chi vuole mettere alla prova la propria temperanza. 

In particolare tra tutte le coppie, ci ha colpito il caso di Francesca e Ruben, fidanzati da due anni, partecipano a Temptation Island per dei dubbi di lei. Il caso Ruben-Francesca, sta facendo già il giro del web, obbligando il popolo dei social a schierarsi da una delle due parti. 

Bisogna ammettere, che sembrerebbe proprio il povero Ruben ad essere il favorito. Colpa del fatto che la sua compagna Francesca, abbia ammesso in un confessionale di star con lui per pietà e non avere il coraggio di lasciarlo. Ruben di contro ha dichiarato di essere follemente innamorato di Francesca e di voler passare tutta la vita con lei. 

Una situazione strana, da decifrare e comprendere.. che però sta ponendo l’attenzione di questa coppia rispetto alle altre in gioco. Nel video messaggio di Francesca, sono state dette parole forti nei confronti di chi, sarebbe dovuto essere il suo compagno. 

La ragazza ha infatti dichiarato tra le lacrime, di essere stanca di averlo attorno, di non provare assolutamente stima in lui, aggiungendo particolari della loro vita intima che secondo i più, sarebbero dovuti rimanere tali. 

Durante il falò di fine settimana, nel momento in cui è stato mostrato a Ruben il video messaggio della sua fidanzata Francesca, mentre parlava così di lui e del loro rapporto, il ragazzo rimanendo piuttosto impassibile, ha replicato che da questo momento, anche lui si metterà in gioco. Ma come?