YourMag » gossip » Temptation Island: svelati i nomi delle coppie!

Temptation Island: svelati i nomi delle coppie!

E’ ormai tutto pronto. Questa nuova edizione di Temptation Island è pronta per il grande debutto.

La quarta edizione del programma, condotto da Filippi Bisceglia è ormai in dirittura di arrivo. In questi giorni, il cast, insieme alla produzione del programma, sta registrando quello che sarà Temptation Island 2017. 

Il format, ormai chiaro a tutti, prevede che sei coppie di fidanzati, vivano in due villaggi separati per 21 giorni. A movimentare la solitudine delle coppie, saranno dei tentatori e delle tentatrici presenti nei villaggi. In molti si sono interrogati sui nomi delle coppie di quest’edizione. I gossip non sono mancati a riguardo. 

Il popolo del web avrebbe voluto volti noti, come protagonisti del programma. I papabili fino a qualche settimana fa, erano infatti dei protagonisti del mondo del piccolo schermo. Ad oggi però, il settimanale “Tv sorrisi e canzoni”, svela i nomi ufficiali del cast di questa stagione. 

L’unica coppia di “famosi”, confermata è quella formata da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. Insieme da sei mesi, i due convivono e hanno iniziato la loro storia d’amore davanti alle telecamere di Uomini e Donne. Partecipano al programma, per capire se il loro è vero amore. 

Gli altri protagonisti? Tutti da scoprire! Tra le coppie ci saranno infatti: Valeria e Alessio, rispettivamente 31 e 29 anni. Partecipano al programma per dare una svolta al loro rapporto. Valeria vorrebbe sposarsi, mentre Alessio non si sente ancora pronto per questo passo importante. 

Temptation Island metterà alla prova anche Veronica ed Antonio. 27 anni lei e 35 lui. Veronica ha scelto di partecipare al programma per capire se può sopportare il difficile passato di Antonio. Staremo a vedere! 

Per scoprire tutti i dettagli sugli altri partecipanti e iniziare a conoscere al meglio le coppie, non ci resta che aspettare la prima puntata del programma che andrà in onda in prima serata il prossimo 26 giugno su canale 5.