YourMag » gossip » Temptation Island: svelata la data della prima puntata!

Temptation Island: svelata la data della prima puntata!

I fan della trasmissione di Maria De Filippi, lo sapranno ormai bene: con l’arrivo della stagione estiva e terminati i programmi del palinsesto invernale, si attende fiduciosi l’inizio del reality estivo per eccellenza.

Temptation Island, il reality ideato e prodotto dalla redazione di Uomini e Donne, è un format ormai ben chiaro ai telespettatori. Coppie innamorate, si dichiarano pronte per un’avventura della durata di tre settimane circa, in cui fidanzati e fidanzate, vivendo in due villaggi separati e non avendo contatti gli uni con gli altri, saranno tentati da uomini e donne single pronti a mettere in crisi la storia d’amore dei partecipanti.

Per questa edizione non ancora iniziata, le indiscrezioni, le polemiche e le chiacchiere sono state già tante. Il toto partecipanti è partito con largo anticipo sul web, rivelandosi spesso non veritiero. Ad oggi, i ragazzi della redazione sono ormai agli sgoccioli con la messa appunto degli ultimi dettagli tecnici. 

Le coppie, la location e la data d’inizio, sono state scelte. Si dice che ci saranno tre coppie di personaggi famosi ed altre tre di non famosi. Tra i famosi, i fans, vorrebbero vedere nei villaggi Andrea Damante e Giulia De Lellis. Pare però, che la coppia abbia smentito la partecipazione al programma. 

Tra le coppie che invece dice di essere pronta per questa esperienza, vediamo i freschissimi Soleil Sorge e Luca Onestini. I due, usciti insieme dall’ultimo trono di Uomini e Donne, sembrerebbero voler mettere alla prova il loro fresco rapporto. 

Alcune voci parlerebbero di Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato. Anche loro, dopo due anni d’amore, tra alti e bassi e crisi superate, sarebbero pronti a confrontarsi con le dure prove del reality. 

Per scoprire il cast completo di questa stagione, non ci resta che aspettare però la data di inizio ufficiale del programma. Il prossimo 26 giugno andrà infatti in onda la prima puntata, condotta come le precedenti stagioni da Filippo Bisciglia. Un ruolo non semplice il suo, come già dimostrato gli anni precedenti, Filippo si trasformerà in queste settimane, in confidente, amico e valvola di sfogo per i concorrenti. Una resa, la sua, che fino ad ora non ha deluso le aspettative. 

Per quanto riguarda la location,invece? Gli autori del programma, su questo hanno preferito mantenere una sorta di segreto professionale, nonostante anche in questo caso, voci dal web, parlino di Sardegna.