YourMag » gossip » Temptation Island: Ruben e Francesca, il web in rivolta

Temptation Island: Ruben e Francesca, il web in rivolta

L’epilogo delle coppie di Temptation Island per questa stagione, ha lasciato il pubblico ed i fan, con dei dubbi sulla veridicità di alcuni rapporti che sembravano essere vicini alla reale fine, ma invece.. 

In particolar modo, tra le coppie più chiacchierate, c’è senza ombra di dubbio, quella formata da Ruben e Francesca. Certamente la storia più chiacchierata e messa su piazza di questa stagione. Sin dalle prime ore di permanenza nei villaggi infatti, Francesca non ha risparmiato il suo fidanzato di commenti negativi sulla sua persona e sulla loro storia in generale. 

L’atteggiamento di Francesca ha scatenato l’ira del pubblico da casa, che inevitabilmente si è schierato tutto dalla parte dell’indifeso Ruben. Un ragazzo serio, a modo e con dei valori sani. Certamente non avrebbe meritato tutte le cattiverie che Francesca gli ha riservato durante il percorso a Temptation Island. Inizia così un periodo di cambiamento interiore di Ruben, il quale supportato dai suoi compagni di avventura, vuole dimostrare a se stesso ed alla sua compagna Francesca, che in lui c’è molto di più di quello che lei vede. 

Così, tutti pronti da casa e sul web, a sostenere il cambio di rotta di Ruben, sperando che alla resa dei conti lui arrivasse convinto di non meritare una donna come Francesca al suo fianco. Cosa sarà successo al falò finale di confronto? E’ successo quello che tutti avremmo sperato. Ruben e Francesca di comune accordo, scelgono di interrompere la loro relazione ed abbandonano il programma separatamente. Trascorsa però solo una notte dopo quel fatidico falò, Francesca sceglie di tornare sui propri passi, chiedendo a Ruben un ennesimo confronto, implorandolo di riprovarci. 

Ruben, forte e sicuro di se’, continua sulla sua linea di coerenza, negando a Francesca la possibilità di riprovarci. Una volta spenti i riflettori però, ad un mese circa, di distanza dalla fine del programma, il conduttore Filibbo Bisciglia, andando a trovare le coppie, scopre con stupore, che.. Francesca e Ruben, hanno scelto di riprovarci. Stanno di nuovo insieme! Ecco che il popolo del web, si scaglia violentemente sulla decisione di Ruben, il quale con un post su Instagram, sceglie di difendere pubblicamente la sua dolce metà. 

“Ognuno di voi è libero di giudicare come meglio crede … ma molti vostri commenti sono davvero imbarazzanti, frutto della vostra poca intelligenza e maturità. Prego ognuno di voi di rispettare la mia scelta, ma soprattutto di rispettare Francesca perché certe vostre affermazioni sono false e basate su un programma televisivo, senza mai aver conosciuto la persona interessata. Una possibilità va sempre data soprattutto ad una persona che è sempre stata al tuo fianco e ha sempre portato rispetto a differenza di quello che sta dimostrando buona parte di voi. #Ruben.