YourMag » gossip » Temptation Island.. novità sempre più bollenti!

Temptation Island.. novità sempre più bollenti!

Ancora il reality estivo di Maria De Filippi ‘Temptation Island’, è solo nella fase iniziale dei casting ma già non si fa altro che parlare delle coppie che parteciperanno al gioco!

Quest’estate andrà in onda la terza edizione del reality show di Maria De Filippi ‘Temptation Island’. Il gioco si basa sulla fiducia reciproca delle coppie in gara, sfidando il limite della gelosia in amore. 

I protagonisti dovranno infatti vivere in due villaggi separati per 21 giorni. Le donne, saranno tentate da 12 ragazzi single e gli uomini in un altro villaggio, vivranno a stretto contatto con 12 tentatrici single. 

Il tutto costantemente monitorato e ripreso dalle telecamere del programma, che proporrà alle rispettive metà del villaggio accanto, la visione dei filmati settimanali circa il comportamento del partner. 

Durante le scorse edizioni, il successo ottenuto dal format è stato clamoroso. L’idea e la resa, è riuscita a tenere incollati al piccolo schermo milioni di fans che non vedevano l’ora di scoprire cosa sarebbe accaduto nella puntata successiva. 

Le regole del programma, vorrebbero infatti che solo al termine del percorso, ogni coppia davanti ad un falò, scegliesse se continuare la storia d’amore oppure uscire dal programma da soli. Può però anche capitare che durante lo scorrere del tempo all’interno dei villaggi, alcuni comportamenti irrispettosi e ripetuti, possano far decidere all’altra parte di stoppare prima del tempo il gioco chiedendo un confronto immediato. 

Per quanto riguarda l’edizione che sta per partire, le indiscrezioni sul possibile casting sono già tante anche se ancora nulla è certo. Il gossip che sembrerebbe essere più veritiero riguarda la coppia formata da Giulia De Lellis ed Andrea Damante. Pare infatti che usciti da Uomini e Donne ed alla vigilia del loro primo anniversario, i due siano pronti a vivere la forte esperienza di questo reality. 

Cosa non andata bene invece durante la scorsa edizione per la coppia formata da Ludovica Valli e Fabio. Anche loro usciti dal programma di Maria De Filippi solo qualche mese prima, non sono però riusciti a superare la difficoltà del reality Temptation Island.