YourMag » gossip » Temptation Island: l’indizio arriva direttamente dai social

Temptation Island: l’indizio arriva direttamente dai social

La seconda puntata di Temptation Island è andata in onda ieri, su canale 5. Nell’era 2.0 però, i social continuano ad essere il grande motore di notizie più o meno false prima della messa in onda. 

In particolar modo, una notizia tra tutte, sta dilagando sul web creando gossip e quesiti per i quali molti dei fan della trasmissione stanno creando dibattiti. 

Si dice già da qualche giorno, che una delle coppie in gioco durante quest’edizione si giureranno amore eterno proprio davanti alle telecamere di Temptation Island. Una novità assoluta dunque per gli appassionati del reality estivo. Ma chi sarà a sposarsi in questa edizione? Tra le coppie, conosciute durante le prima due puntate, a noi per il momento, non verrebbe in mente nessuno.. eppure il web ha già un’idea precisa a riguardo. 

Instagram non tradisce, anzi, garantisce indizi speciali per risolvere questo rebus. I concorrenti, ad oggi hanno terminato il loro percorso in Sardegna e sui profili social iniziano a postare le prime foto post avventura. 

I ragazzi hanno però l’accordo con la redazione del programma di non lasciar trapelare notizie circa la propria situazione sentimentale prima della fine della messa in onda della trasmissione. 

Gli attenti scrutatori del web, ai quali la notizia dei fiori d’arancio non è certamente scivolata addosso, sono andati alla ricerca di indizi possibili per rendere vera l’indiscrezione. 

In particolare, la concorrente Selvaggia Roma, ha pubblicato una foto insieme alle sue compagne di avventura a programma terminato, nella quale, forse involontariamente, mostra un brillante che ha tutta l’aria di essere un anello di fidanzamento. 

Questo indizio non vi basta? Bene, arriva il dettaglio più significativo. Sempre sotto un post da lei pubblicato su Instagram, Selvaggia Roma, commenta una foto che la ritrae insieme al suo forse ancora fidanzato Francesco Chiofalo, aggiungendo l’hastag #maritoemoglie. 

Potrebbero dunque essere loro i futuri sposi di Temptation Island? Noi ce lo auguriamo!