YourMag » gossip » Temptation Island 2017: tutto è bene quel che finisce bene.. per tutti

Temptation Island 2017: tutto è bene quel che finisce bene.. per tutti

Un’altra, emozionantissima edizione di Temptation Island volge al termine. Non sono mancate le sorprese ed i finali inaspettati, per una puntata tutta da commentare!

L’attesa è finalmente finita nella serata di ieri. Serata nella quale è stata trasmessa l’ultima puntata del reality dell’estate: Temptation Island. Sei coppie avevano scelto di mettersi in gioco per superare limiti, tentazioni, lontananza e gelosia. Il percorso durato 21 giorni, non è stato facile per nessuno dei ragazzi in gara. Ci sono stati sviluppi, novità, sorprese ed anche qualche tradimento inaspettato.

Alcuni di loro, come per esempio Riccardo e Camilla, hanno scelto di abbandonare il programma dopo soli 7 giorni di permanenza nei rispettivi villaggi. Non sono riusciti a sopportare lo stress ed il peso di quella situazione e così ne sono usciti insieme. Arrivati ad oggi però, vediamo come hanno scelto di concludere il percorso tortuoso di Temptation Island.

La puntata prende il via con il falò finale di confronto tra Alessio e Valeria. La coppia, insieme da cinque anni, entra a Temptation Island, già in profonda crisi sentimentale. La vicinanza alla single Carmen, ha fatto conoscere a Valeria un fidanzato che mai avrebbe immaginato di poter vedere. Al falò invece le parole di Alessio fanno cedere Valeria che sceglie di dare una seconda possibilità al loro rapporto.

La puntata segue mostrando i confronti tra le coppie rimaste. Selvaggia e Francesco, due dei protagonisti più amati di questa edizione, hanno superato le difficoltà, scegliendo di rimanere uniti. Lo stesso dicasi per Antonio e Veronica, Ruben e Francesca e Camilla e Riccardo. 

Tutto è bene quel che finisce bene insomma.. per un’edizione di Temptation Island che super di gran lunga ogni aspettativa di share e di consensi da parte del pubblico. Merito dei protagonisti senza dubbio e merito anche di uno dei conduttori più carismatici della televisione italia: Filippo Bisciglia.