YourMag » gossip » Tanta paura per la moglie di Cristian Galella: Tara Gabrieletto operata d’urgenza al seno

Tanta paura per la moglie di Cristian Galella: Tara Gabrieletto operata d’urgenza al seno

Periodo difficile quello per Tara Gabrieletto e Cristian Galella. La giovane donna, ha scoperto di avere dei noduli sospetti. Da qui la decisione immediata di sottoporsi alla chirurgia.

Tara e Cristian si sono sposati lo scorso Giugno. Conosciuti ed innamorati grazie alla partecipazione al programma Mediaset Uomini e Donne, i due hanno iniziato un percorso di vita insieme nel momento in cui Cristian, all’epoca tronista scapestrato, ha deciso di mettere la testa a posto avendo appunto conosciuto una donna come Tara. 

L’amatissimo ex tronista, ha sempre dichiarato di avere un carattere difficile da gestire, motivo per il quale, nessuna donna è riuscita a restare al suo fianco a lungo. A differenza di Tara Gabrieletto, giovane ragazza dagli occhi verdi che è stata invece in grado di comprendere una persona come Cristian, volendo sin da subito, andare oltre il personaggio Cristian, cercando di arrivare al suo cuore. 

Ottimo lavoro dunque, se i due ragazzi, sono felicemente fidanzati da ormai diversi anni. Momenti di crisi, come in tutte le coppie, rodaggi di conoscenza, hanno contribuito a rendere il loro rapporto sempre più solido, fino ad arrivare allo scorso giugno, in cui i Tara e Cristian hanno scelto di sposarsi. 

Il periodo, ad oggi, non è dei più rosei, in quanto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha dichiarato al settimanale ‘Nuovo’ di aver scoperto dei noduli al seno, in termini tecnici: una mastopatia fibrocistica. 

La ragazza racconta di aver scoperto tutto per caso, normali controlli di routine, l’hanno condotta alla preoccupante scoperta. 
“Ho subito chiamato Cristian e insieme abbiamo chiesto diversi pareri. Ho tolto le cisti anche per prevenzione, nella mia famiglia, purtroppo, si sono verificati diversi casi di tumore”. 

Un operazione andata a buon fine, fortunatamente nessuno dei noduli era di origine maligna. Tanto panico per Tara, che avendo avuto in famiglia casi di tumori, ha scelto la via della chirurgia per asportare tutto. 

Tara e Cristian, avevano da poco annunciato di voler provare ad avere un figlio, anche se lo stato di salute di Tara, ha bloccato temporaneamente il progetto, i due neo sposini, torneranno a lavorarci. 

“Desideriamo molto formare una famiglia “. ha Dichiara Cristian al settimanale ‘Nuovo’.  “Ma per il momento abbiamo dovuto rinunciarci per via dello stato di salute di Tara. Abbiamo già parlato a riguardo e quando guarirà ritorneremo a riprovarci”.