YourMag » gossip » Stefano De Martino: possibile flirt con la blogger Gilda Ambrosio

Stefano De Martino: possibile flirt con la blogger Gilda Ambrosio

Continua la bollente estate di Stefano De Martino tra un flirt ed un altro. Il ballerino, starebbe vivendo una tresca amorosa con una nota blogger e stylist italiana.

Lei è Gilda Ambrosio. Nota nel mondo vip e sui social network. La ricorderete senza dubbio per la sua storia d’amore con Andrea Rosso, figlio del capo di casa Diesel, noto brand di moda. 

Si dice che Stefano De Martino e tale Gilda Ambrosio, siano amabilmente fuggiti dalle Baleari insieme per trascorrere un romantico weekend in un resort piemontese. Il loro primo incontro? Sarebbe avvenuto ad Ibiza, dove entrambi hanno trascorso gran parte delle oramai quasi finite, vacanze estive. Tramite amici in comune, i due si sarebbero dunque conosciuti e tra una chiacchiera ed un’altra, sempre più uniti. Passioni in comune, sguardi complici e.. un possibile weekend insieme per i due. 

Non dimentichiamo però, che voci non tanto lontane, avevano asserito che ci sia a breve un ufficiale ritorno di fiamma per Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Lo stilista Giovanni Ciacci, durante una trasmissione radiofonica, ha annunciato una notizia bomba che ha fatto il giro del web. “Intorno al 15 di agosto, Belen e Stefano, ufficializzeranno il loro ritorno”. Ma come? E Iannone? Ed i mille flirt di De Martino? Molti di noi, in verità, lo sperano ancora.. ma forse non la reputano una possibilità concreta. 

“Sento che state dando delle notizie ma non date la notizia del giorno. Sta succedendo quello che noi tutti della cronaca rosa e del mondo dorato del gossip stiamo aspettando da tutta l’estate. Sta succedendo, ci siamo quasi, anzi è già successo. Notizie da Ibiza dicono che Belen Rodriguez è tornata con Stefano De Martino”.

Noi, ce lo auguriamo!