YourMag » gossip » Stefano De Martino e Gilda Ambrosio: fidanzati ufficialmente.. e Belen?

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio: fidanzati ufficialmente.. e Belen?

Il gossip su Stefano De Martino e Gilda Ambrosio, prosegue e prende sempre più forma. Stefano e Gilda sono stati pizzicati insieme qualche settimana fa, dal settimanale di cronaca rosa Chi, in atteggiamenti intimi e molto ravvicinati. 

La storia fra Stefano De Martino e Gilda Ambrosio prosegue dando vita ad un gossip inaspettato. E già, perchè Stefano De Martino, sulle copertine delle riviste di gossip ci è sempre stato, ma mai per nulla di concreto. Mille volte notizie errate, totalmente inventate o addirittura illazioni di pessimo gusto nei confronti del ballerino. Ultimamente si era anche parlato di un possibile ritorno di fiamma con la sua ormai ex moglie Belen Rodriguez. I due, in vacanza ad Ibiza, hanno certamente dato modo ai paparazzi di poter elaborare teorie su un riavvicinamento.

In realtà, superato il dubbio sulla crisi tra Belen e Iannone, superato il dubbio sul fatto che i due ex fossero lì solo per il bene del piccolo Santiago.. si era già pronti e predisposti ad un nuovo gossip. Arrivato puntuale su Stefano De Martino nonostante questa volta sembrerebbe essere più verità che finzione. Il soggetto in questione è Gilda Ambrosio, una bellissima ragazza che avrebbe rubato testa e cuore al partenopeo De Martino. 

Al momento, il legame tra Stefano e Gilda, non è stato ne smentito ne confermato dai diretti interessati che continuano comunque a vivere la loro frequentazione in maniera spontanea e naturale. Si dice infatti che dalla Spagna, i due si siano spostati a Mykonos in Grecia, per continuare ancora le vacanze estive. Sembrerebbe dunque reale questo flirt, a differenza di quanto ipotizzato con le precedenti donne di De Martino come Dayane Mello, Desireè Popper o la misteriosa bruna del bacio a Rimini. 

Cosa ne pensa invece Belen Rodriguez di tutto ciò? La showgirl argentina, ha rilasciato un intervista per il settimanale di gossip Chi, diretto da Alfonso Signorini, durante la quale, non ha omesso il pensiero riguardo la nuova storia del suo ex marito. 

 ‘Se è innamorato sono felice, tifo sempre per l’amore’. Questa la frase di Belen riguardo all’ex marito Stefano ed alla sua nuova relazione. Una risposta, quella della Rodriguez, matura, saggia e forse anche veritiera. Certi del fatto, che non smetteranno in ogni caso di stupirci con gossip speciali, aspetteremo le prossime news.