YourMag » gossip » Stefano De Martino accompagna a scuola Santi insieme a Belen Rodriguez

Stefano De Martino accompagna a scuola Santi insieme a Belen Rodriguez

 Un giorno speciale per il piccolo Santiago. Il figlio del ballerino Stefano De Martino e la showgirl Belen Rodriguez, sta diventando grande. Il primo giorno di scuola è sempre un’emozione da condividere.

Santiago, figlio di genitori separati che si comportano in maniera impeccabile. Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono due genitori divorziati che hanno imparato a gestire il tempo da dedicare al piccolo Santiago. 4 anni e già frequenta un istituto internazionale molto famoso a Milano. Così, con l’arrivo del primo giorno di scuola, come è d’obbligo, si trovano accanto al piccolo anche i genitori Stefano e Belen. 

Ad oggi, Stefano De Martino, non più solo, deve dividere impegni e tempo anche considerando la sua nuova fiamma: Gilda Ambrosio, fashion blogger napoletana, è riuscita a conquistare il cuore del ballerino. Come si comporterà ora Stefano con la ex moglie Belen? Per il momento, tutti e tre sono felicemente insieme per godere della gioia del primo giorno di scuola. Santiago cammina con lo zainetto in spalla, tenendo le mani ai suoi genitori. Dopo i saluti e gli abbracci, sarà Stefano ad accompagnare il piccolo lungo il corridoio fino alla sua classe mentre mamma Belen osserva commossa. 

I due poi, si salutano confidenzialmente e Stefano corre dalla sua Gilda. Una novità nelle vite di tutti, nel rapporto tra ex coniugi ed anche per Santiago. Siamo certi però che De Martino, saprà gestire al meglio anche questo cambiamento. Un cambiamento necessario dal momento in cui una ragazza come Gilda entra nella vita di De Martino. “Lei è speciale”, avrebbe confidato il ballerino ad un settimanale di gossip. Tra i due, la bollente passione, diventata poi una relazione a tutti gli effetti, è scoppiata solo qualche settimana fa, durante le vacanze trascorse ad Ibiza. 

Conosciuti tramite amici in comune, i due, non si sono più separati. Hanno anzi scelto di volare a Mykonos per continuare le loro romantiche vacanze dal sapore greco. Del resto, la 31enne, ha lasciato andare l’ex compagno Andrea Rosso, per dedicarsi completamente a questa nuova storia d’amore. Certo è che per il momento, Stefano e Gilda, sembrano davvero essere in perfetta sintonia!