YourMag » gossip » Stefano De Martino: a Capri tra bellezze latine!

Stefano De Martino: a Capri tra bellezze latine!

Il noto giornale di gossip diretto da Alfonso Signorini, ha messo nero su bianco ancora una volta, la vita privata di Stefano De Martino. 

Non trova pace, il ballerino di Amici, ex marito di Belen Rogriguez, Stefano De Martino. Paparazzato, fotografato e super chiacchierato. Di recente, ci si era interrogati sull’identità della donna misteriosa con la quale Stefano De Martino aveva scambiato romantiche effusioni al Rimini wellness. 

Oltrepassato il gossip di Rimini, il successivo rumors nei confronti di Stefano, era la voce circolata sul web riguardo il riavvicinamento tra De Martino e la cantante Emma Marrone. I due, conclusa la loro storia a causa dell’incontro di Stefano con Belen Rodriguez, diventata successivamente la moglie del ballerino, dicono di esser rimasti in rapporti civili, nel momento in cui Emma ha dichiarato pubblicamente di aver superato la delusione amorosa. 

Gli anni passano ma i gossip restano. Anzi, aumentano! Sembra che proprio che i fan di De Martino, lo vogliano a tutti i costi vedere sentimentalmente legato, nonostante le dichiarazioni dello stesso Stefano, che di recente ha appunto dichiarato di non essere interessato all’argomento “amore”. 

Questa settimana però, il gossip riguarda ancora lui. Seguito in tutto e per tutto da paparazzi attenti, il bel ballerino, è stato pizzicato a Capri, durante un weekend mondano. Stefano De Martino, ha passato molto tempo in piscina con Desireè Popper, ex tronista di Uomini e Donne, la quale è apparsa molto lanciata nei confronti del ballerino. 

Da Desirèe Popper a Dayane Mello. Ex naufraga de L’isola dei Famosi, si è mostrata super sensuale e sexy durante una serata mondana in compagnia di Stefano De Martino. 

Tutte pazze per Stefano De Martino? Sembrerebbe proprio di sì! Le due sudamericane sopracitate, certamente sì!