YourMag » gossip » Simone Susinna pazzo d’amore: dal reality al sogno romantico

Simone Susinna pazzo d’amore: dal reality al sogno romantico

Simone Susinna pazzo d’amore. Il naufrago della scorsa edizione de L’Isola dei Famosi, torna a far parlare di se’. Questa volta però, il tema del gossip è di colore rosa. Un nuovo amore per il modello.

Simone Susinna, lo ricorderete tutti per essere stato uno dei protagonisti della scorsa edizione del reality show L’Isola dei Famosi. L’ex naufrago, seguitissimo sui social, non si nasconde dal mostrare la vita in compagnia del suo nuovo flirt, diventato secondo voci certe, una storia d’amore a tutti gli effetti. 

Ci è riuscita lei quindi a far battere il cuore del bel Simone Susinna. La 26enne in questione è Mariana Rodriguez, una modella venezuelana che pare abbia fatto perdere completamente la testa a Susinna. Il 24enne infatti, intervistato dal settimanale Nuovo, ha dichiarato senza paura ciò che sente e prova per la ragazza: “Con Mariana voglio godermi tutto al massimo, senza pensieriPerché con lei ogni cosa ha un sapore particolare”. Queste solo alcune delle romantiche frasi di Simone, nei confronti della bellissima modella.

Dopo il reality, la vita di Simone è letteralmente cambiata. In diverse interviste, il giovane, ha infatti dichiarato di essere migliorato come uomo durante l’esperienza in Honduras. Che la meditazione, la solitudine e tutto ciò che comporta vivere un reality del genere, gli sia servito per capire realmente cosa conta nella vita e di cosa invece si può fare a meno. In questo periodo Susinna, è predisposto quindi a vivere a pieno la storia d’amore con Mariana, nonostante però la vita del modello sia contornata da tanto lavoro ed impegni che lo costringono a stare spesso lontano da casa. 

Questo successo lavorativo, ottenuto anche grazie alla notorietà data dal reality, Simone lo commenta così: “Ho sempre desiderato arrivare al top. In qualche modo ci sono riuscito e mi voglio godere al massimo questo momento”. Per quanto riguarda invece i rapporti con i suoi ex compagni di avventura, Simone confessa di non essere rimasto in buoni rapporti con il resto del gruppo, anzi dichiara: “Non sono rimasto in buoni rapporti con nessuno. Ho sentito solo Raz Degan in qualche occasione per un saluto veloce ma nulla di più”.