YourMag » gossip » Simona Ventura in crisi con Gerò Carraro: “Adesso ho altre priorità”

Simona Ventura in crisi con Gerò Carraro: “Adesso ho altre priorità”

Una delle conduttrici più amate d’Italia sta attraversando un momento difficile. Simona Ventura ha infatti dichiarato di essere in crisi con il compagno Gerò Carraro.. 

Delle anticipazioni di questo periodo buio, le avevano già avute i fan attraverso i profili social della donna. L’ufficialità arriva però da un’intervista che Simona Ventura ha concesso a Gabriele Parpiglia per il settimanale di gossip, Chi. Ebbene sì. Nessuno di noi è immune alla crisi, nessun rapporto, acneh quello più saldo pare sia destinato alla salvezza eterna. E così, dopo sette lunghi anni d’amore, la storia tra Simona Ventura e Gerò Carraro, potrebbe essere arrivata al definitivo capolinea. 

Un dettaglio significativo è proprio quello relativo al fatto che i due abbiano smesso di ‘pubblicarsi’ sui social. Fino a qualche tempo fa, i due erano infatti soliti commentare pubblicamente e reciprocamente le rispettive vite sui social, come del resto fanno tutte le coppie ‘normali’. Ad oggi però, Gerò è inevitabilmente sempre più distante dalla vita di Simona ed anche dai problemi della sua famiglia.

La mamma di Simona Ventura, si sta infatti riprendendo da un momento difficile: una frattura del femore, ha imposto alla Ventura una presenza più attenta e costante. Non dimentichiamo inoltre che, Simona debba pensare anche ai due figli.  “Va tutto bene – spiega Simona Ventura a Chi durante l’intervista- ma in questo momento le mie priorità sono altre. I miei figli, i viaggi all’estero per Giacomo, la scuola con Caterina e il brutto incidente di mia mamma. Insomma un caos, ma tengo botta”.

Il giornalista ed esperto di gossip, Gabriele Parpiglia, ci tiene a precisare che: Già lo scorso luglio Simona si era presentata senza Gerò, ma con la mamma, alla prima della ‘Turandot’ diretta da Alfonso Signorini, poi, nelle foto delle vacanze, il figlio di Nicola Carraro appariva sempre meno, sullo sfondo, diversamente dal solito. La “colpa” di Gerò sarebbe proprio quella di non aver letto il momento difficile della propria compagna, che a un certo punto si è decisa ad andare avanti da sola, sia per quanto riguarda la gestione della famiglia, sia per quanto riguarda il cuore”