YourMag » gossip » Simona Ventura felice accanto a Stefano Bettarini: insieme per festeggiare Niccolò

Simona Ventura felice accanto a Stefano Bettarini: insieme per festeggiare Niccolò

Una scena romantica e senza filtri: Simona Ventura sorride felicemente insieme all’ex marito Stefano Bettarini. Ritorno di fiamma? Ma no.. solo felicemente uniti per festeggiare il compleanno del figlio Niccolò.

Niccolò compie 19 anni. Il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini lo scorso 5 ottobre ha festeggiato l’evento in compagnia di mamma e papà. Simona Ventura e Stefano Bettarini sembra abbiano messo da parte le liti coniugali per festeggiare serenamente il loro piccolo, non più tanto piccolo. Un figlio fortemente voluto e desiderato, frutto di un amore altrettanto forte e passionale. 

Lo si intravede appena dagli sguardi e dai sorrisi in primo piano nella foto ricordo scattata proprio lo scorso 5 ottobre insieme al festeggiato. Un selfie che non lascia spazio ai dubbi. Pubblicato da entrambi sui rispettivi profili social, da serenità anche ai fan della coppia, che nonostante gli anni passino, li vorrebbero di nuovo insieme. 

“Bisogna parlare… sempre! Buon compleanno Nick! #happybirthday19″ Questo il commento di Simona Ventura correlato allo scatto di famiglia e poi postato su Instagram dalla conduttrice. D’altro canto Stefano Bettarini invece scrive:“Always Priorità #family #sons #always #priority #happybirthday #tuttosottocontrollo.

“Ogni anno che passa mi ricorda il regalo più bello che la vita mi ha fatto regalandomi Te e tuo fratello. Il mio primogenito… Il mio primo orgoglio… Sono sempre stato fiero di te e lo sarò sempre! Sorrido pensando a quanta strada hai già percorso, mi emoziono pensando alla strada che ancora devi percorrere, ti auguro di avere sempre tanta voglia di CRESCERE… E da questo giorno speciale in poi, spero che il tuo cammino sia sempre luminoso e ricco di soddisfazioni, auguri Nik.” Questo l’augurio speciale da parte di papà Stefano.

Mamma Simona non è però da meno ed anche lei fa sapere che:“Negli anni ti ho visto crescere, soffrire, gioire, arrabbiarti, amare, odiare. I tuoi sogni e i tuoi obbiettivi sono più vicini di quello che pensi. Happy birthday Nick!”.

Non c’è nulla di più bello ed appagante che riuscire a crescere insieme un figlio e farlo nel migliore dei modi, anche se l’amore è sfumato ed i coniugi hanno preso strade diverse. In questo Stefano e Simona, sono da sempre dei maestri.