YourMag » gossip » Simona Ventura: “Belen Rodriguez è ancora innamorata di Stefano De Martino”

Simona Ventura: “Belen Rodriguez è ancora innamorata di Stefano De Martino”

Una recente dichiarazione di Simona Ventura ha confermato quello che in molti sospettavano da tempo: “Belen Rogriduez è ancora innamorata di Stefano De Martino”. Una confessione che non passa certamente inosservata, quella della conduttrice televisiva. 

Nella seconda puntata di #Estate, il programma di gossip e aggiornamento condotto da Alfonso Signorini, si è parlato proprio di loro: Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Una delle coppie più amate della televisione italiana. Dopo la fine del loro matrimonio, nel gennaio scorso, dei due ex coniugi non si è smesso di parlare neanche per un attimo. E se Belen ad oggi sembra essere innamorata e felice insieme al nuovo compagno Andrea Iannone, Stefano De Martino, dice che per lui non è ancora tempo di un nuovo amore. 

Le voci sui presunti flirt di De Martino non sono mancate. Anzi, ogni occasione è buona per far su di loro del sano gossip. La realtà dei fatti è però diversa. Dopo le recenti voci sulla crisi tra Belen ed Andrea, ora spunta fuori un nuovo ed interessante dettaglio: Stefano e Belen sembrano essere tornati più vicini che mai. Solo a causa del figlio Santiago? 

La conduttrice Simona Ventura, nella seconda puntata di Estate, ha commentato in maniera del tutto inaspettata la situazione tra Stefano e Belen. Dopo aver collaborato a stretto contatto con entrambi i ragazzi, per una stagione intera, Simona Ventura ha elaborato una propria e personale opinione in merito. 

“Credo sia ancora innamorata di Stefano, tutti subiscono il fascino del ballerino”.  Simona Ventura, non ha fatto altro che alimentare i gossip su questa storia così ingarbugliata e senza fine. La conduttrice specifica chiaramente che si sia trattato solo di sensazioni personali dopo esserci stata a stretto contatto per mesi. Ma se fosse vero? Se la storia non fosse poi finita del tutto? Staremo a vedere!