YourMag » gossip » Simona Izzo: rivelazioni shock su Amanda Lear

Simona Izzo: rivelazioni shock su Amanda Lear

Il Grande Fratello Vip continua con il botto. La casa più spiata d’Italia pare sia al momento la fonte di gossip più seguita e divertente. Scopriamo insieme perchè..

In molti si son chiesti come mai ancora una volta, la redazione del Grande Fratello abbia scelto un gruppo di Vip come concorrenti e padroni di casa per i tre mesi di reality. Sembra infatti che da casa, in molti avrebbero sperato di poter seguire le dinamiche di gente ‘comune’, proprio come prevedeva la concezione del Grande Fratello in origine. 

A giochi fatti però, il cast ed il format del programma prevede le stesse norme della prima edizione: un gruppo, composto da personaggi famosi e dello spettacolo, sarà recluso in una lussuosissima casa per tre mesi. Questo, naturalmente scatenerà un minimo di noia nelle giornate dei concorrenti ma tanta curiosità nei telespettatori, i quali non perderanno neanche un momento della vita dei vip. 

Le aspettative rispecchiano infatti la realtà e con la noia, arrivano immancabili i gossip tra i concorrenti. E se una Giulia De Lellis, rivela che sua mamma ebbe una relazione con l’attore Claudio Amendola, la vip Simona Izzo, rivela ai compagni di gioco, una notizia che ha dell’incredibile. Un gossip inaspettato che sta già facendo il giro del web: “Era bellissima. Ovviamente era un uomo prima, era una transgender, ha fatto un intervento”. Queste importanti parole, hanno come soggetto della frase Amanda Lear, una showgirl che negli anni novanta, ha più volte lottato contro la voce che appunto girava sul proprio conto, smentendola sempre, nonostante tutto. 

Simona Izzo però, dice ai compagni di gioco senza mezzi termini: “Amanda Lear era un uomo”. Negli anni in cui il personaggio di Amanda era spesso ospite di programmi televisivi, la donna, si è dovuta difendere con le unghie e con i denti da frasi che ha sempre dichiarato essere infondate. 

“Qualsiasi cosa io dica, è una voce che continua a girare da anni. Credo che mi abbia fatto un’enorme pubblicità, ho venduto tanti dischi. Dopo essermi fatta fotografare nuda, molti miei fan sono rimasti delusi vedendo che ero una donna come le altre”. Questo uno stralcio di un’intervista rilasciata da Amanda Lear in tempi non sospetti.. ora però, Simona Izzo ha sollevato un gossip che non finirà certo senza una risposta della diretta interessata. Noi, da buoni amanti del gossip, aspettiamo con ansia, Amanda Lear..