YourMag » gossip » Silvia Provvedi, la responsabile di tutti i guai di Fabrizio Corona? Le forti dichiarazioni di Francesca Persi, ex socia di Corona

Silvia Provvedi, la responsabile di tutti i guai di Fabrizio Corona? Le forti dichiarazioni di Francesca Persi, ex socia di Corona

Il fotografo più chiacchierato d’Italia, ancora rinchiuso tra le mura del carcere di San Vittore, fa parlare di se. Le pesanti accuse di Francesca, ex socia di Fabrizio, sono contro Silvia Provvedi, attuale compagna del paparazzo.

[asd1]Sembrava essere solo l’ennesimo flirt quello tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, la gemella del duo musicale “Le Donatella”. I fatti però, raccontano altro: i due, stanno continuando il loro idillio d’amore anche affrontando tutte le difficoltà che solo una vita al fianco di Corona sa regalare. 

Detenuto nel carcere di San Vittore, Fabrizio, sta scontando la sua pena. Ancora non è dato sapere quando è prevista la sua uscita ed il ritorno alla libertà. Sta di fatto però, che la sua fidanzata Silvia Provvedi, non perde occasione per fargli visita ed è sempre presente ad ogni processo. I profili social della giovane ragazza, sono invasi da continui post rivolti al suo amore Fabrizio. Tutto rose e fiori dunque, per i due innamorati.. ma le cose non stanno propriamente così.

Un giro di voci poco piacevoli, ultimamente ha visto protagonista proprio l’ex concorrente de ‘L’isola dei famosi’. Ed è qui che entra in scena Francesca Persi, collaboratrice storica di Fabrizio. La Persi, coinvolta infatti delle indagini sul caso Corona, non può rilasciare interviste ufficiali o apparire pubblicamente. 

Negli ultimi giorni però, pare siano arrivate all’orecchio dell’esperto di gossip Alberto Dandolo, delle confidenze fatte proprio dalla Persi ad alcune amiche. Confidenze che il giornalista non ha perso occasione di trasformare in uno scoop con tanto di articolo sul proprio giornale, il settimanale ‘Oggi’. 

Trattandosi di confidenze e non di voci ufficiali, le dichiarazioni vanno prese con le pinze, in quanto non possiamo testarne l’assoluta veridicità. Quel che è stato riportato attraverso terze persone però, è molto pesante e chiaro. Francesca persi, avrebbe sostenuto che la causa di tutti gli ultimi guai di Corona, sia proprio l’attuale fidanzata Silvia Provvedi. 

‘Fabrizio si è rovinato per colpa della gemella’, avrebbe detto la collaboratrice di Corona. ‘Lei a un certo punto lo ha circuito del tutto e lui si è completamente invaghito di questa ragazzina che gli chiedeva sempre di più. Fabrizio negli ultimi mesi sembrava essere sotto l’effetto di un sortilegio d’amore, non era più lui’.

Pesanti quindi le accuse rivolte alla giovane donna, che ignara di tutto continua a sbandierare amore sincero nei confronti del suo amore lontano. Come la prenderà la gemella dagli occhi di ghiaccio, quando dovrà difendere con le unghie e con i denti il suo amore?