YourMag » Prodotti di Bellezza » Silk’n Silhouette – Dispositivo Anticellulite

Silk’n Silhouette – Dispositivo Anticellulite

Silk’n Silhouette è un prodotto innovativo e rappresenta una vera e propia rivoluzione nei dispositivi per rassodare la pelle.
COS’È E COME FUNZIONA SILK’N SILHOUETTE?
Silk’n Silhouette utilizza la nuovissima tecnologia HT per garantire una tripla azione:

  • Radiofrequenza Bi-polare RF: rassoda la pelle in profondità per ottenere una riduzione della cellulite ottimale
  • Energia luminosa a LED: permette di riequilibrare e ristrutturare la pelle
  • Energia termica a Infrarossi: migliora drasticamente la struttura della pelle grazie al calore emesso da Silk’n Silhouette

Silkn Silhouette info

Silk’n Silhouette propone tre diversi tipi di trattamento, distinguibili tra loro, dal diverso numero di luci attive sull’apparecchio. Questi tre livelli sono complementari ed è consigliato utilizzarli tutti quanti, per raggiungere risultati ottimali. Per passare da un livello all’altro è sufficiente premere, a più riprese, il pulsante di selezione dei livelli d’intensità, e scegliere l’intensità desiderata.

SILK’N SILHOUETTE: ESEMPIO DI UN UTILIZZO CORRETTO
Non sapete come utilizzare Silk’n Silhouette? Non c’è alcun problema! Ecco qualche schema per aiutarvi:

Silkn Silhouette schema

L’UTILIZZO DI SILK’N SILHOUETTE È PERICOLOSO?
Raccomandato da medici e dermatologi di tutto il mondo, Silk’n Silhouette è stato anche approvato dalle istanze in carica dei regolamenti di prodotti di benessere per uso personale. Inoltre, ha superato test clinici, ottenendo un alto livello di gradimento:

  • L’80% dei partecipanti ai test clinici, ha affermato di vedere netti miglioramenti nella propria battaglia contro la cellulite
  • L’80% dei partecipanti ai test clinici conferma di vedere una netta differenza nella tonicità e consistenza della propria pelle

Per assicurarvi la massima sicurezza, Silk’n Silhouette utilizza un sensore termico che misura la temperature della zona della vostra pelle sottoposta al trattamento. Il dispositivo smetterà automaticamente di emanare calore, nel caso in cui la temperatura della vostra pelle superasse i 41°C. Così, il suo utilizzo non espone mai voi e la vostra pelle ad alcun rischio.

Silk’n Silhouette è un prodotto innovativo e rappresenta una vera e propia rivoluzione nei dispositivi per rassodare la pelle. COS'È E COME FUNZIONA SILK’N SILHOUETTE? Silk’n Silhouette utilizza la nuovissima tecnologia HT per garantire una tripla azione: Radiofrequenza Bi-polare RF: rassoda la pelle in profondità per ottenere una riduzione della cellulite ottimale Energia luminosa a LED: permette di riequilibrare e ristrutturare la pelle Energia termica a Infrarossi: migliora drasticamente la struttura della pelle grazie al calore emesso da Silk’n Silhouette…
Qualità del prodotto
Rapporto Qualità/Prezzo
Efficacia del prodotto
Supporto Clienti
Giudizio Utenti: 2.99 ( 20 voti )