YourMag » gossip » Si son detti ‘addio’ Guendalina Canessa e Pietro Aradori!

Si son detti ‘addio’ Guendalina Canessa e Pietro Aradori!

Un’addio sofferto e non metabolizzato quello tra Guendalina Canessa e Pietro Aradori. Dopo due anni di amore folle, i due sembrano essere arrivati al capolinea. 

Si vociferava già da qualche settimana, come spesso accade in questi casi. Quando gli addii sono vip, il gossip impazza. E così, come nelle migliori tradizioni, ci pensano i diretti interessati a confermare o smentire i rumors. 

In questo caso, si tratta di una triste conferma. Guendalina Tavassi, annuncia con un post sui social, la fine del suo amore con Pietro Aradori. I due, insieme da poco più di due anni, avevano visto sbocciare il loro amore tra le spiagge di Formentera ed Ibiza. 

Un colpo di fulmine che di colpo aveva spazzato via il passato di Guendalina, facendole dimenticare del suo ex compagno e padre di sua figlia Daniele Interrante e della successiva storia finita male con il nuotatore Luca Marin. “L’avevo notato a gennaio, un colpo al cuore, ma lui era impegnato”. Queste le dichiarazioni della Canessa quando conobbe Aradoni, il cestista della squadra di basket del Reggio Emilia. Aggiungendo: “Farò Milano-Reggio come se non ci fosse un domani”.

Così in effetti ha fatto, l’ex gieffina Guendalina, in questi anni di relazione. A Milano la donna, vive infatti con la sua piccola Cloe, mentre a Reggio Emilia, il suo ormai ex compagno, era impegnato con gli allenamenti. E proprio ai fan della squadra che Guendalina rivolge il suo saluto nel post chiarificatore della rottura. 

“Molti di voi mi scrivono anche privatamente e si dispiacciono di non potermi più vedere al PalaBigi.” Scrive la 34enne. “Ho amato e Amo la città di Reggio Emilia, gli abitanti, la Grissin Bon e i suoi tifosi. Ho conosciuto in questi due anni persone splendide e Amiche a Me molto care…. sono stati Due anni incredibili anche se negli ultimi mesi un po’ meno…. non vi ho detto niente perché devo ancora metabolizzare il tutto!!”.