YourMag » gossip » Sexy Melissa Satta che si gode un’estate tutta in famiglia

Sexy Melissa Satta che si gode un’estate tutta in famiglia

La showgirl Melissa Satta ha iniziato bene la sua estate!

In compagnia del suo uomo, il calciatore Kevin Prince Boateng, la 31enne Melissa Satta, ha iniziato con il botto la stagione estiva 2017. In un’estate un po’ anticipata, come quella che vivono tutti i calciatori con le loro rispettive famiglie. 

Dopo le foto che testimoniavano le loro vacanze ad Ibizia e alle Baleari, l’allegra famiglia felice vola con un jet privato in Sardegna, terra d’origine della Satta. 

Melissa Satta, si mostra in forma smagliante e posa in maniera divertente su un enorme materassino a forma di fenicottero rosa. Insieme al piccolo Maddox, figlio di Melissa Satta e Boateng, i tre si godono le bellezze della terra sarda. 

Il piccolo, ha compiuto tre anni lo scorso apirle ed è giustamente super coccolato dai suoi genitori. Melissa, raggiante, si divide in Sardegna, tra la sua famiglia d’origine e i suoi ‘nuovi’ amori. 

L’ex velina ed il calciatore Boateng hanno scelto di affittare una mega e lussuosa villa con piscina per vivere al meglio questi giorni di relax. Hanno l’aria del tutto spensierata ma ben presto dovranno esser pronti a fare i conti con la quotidianità lavorativa. Boateng, tra qualche settimana riprenderà gli allenamenti calcistici e si dovrà dedicare solo al suo lavoro. Melissa Satta, invece, dovrà impegnarsi in un nuovo progetto lavorativo che la vedrà il prossimo autunno alla conduzione di un nuovo programma Mediaset. 

Che dire dinnanzi a questi scatti di serenità familiare.. auguri!