YourMag » gossip » Sexy Diletta Leotta tra la Sicilia e la Spagna si gode le vacanze estive

Sexy Diletta Leotta tra la Sicilia e la Spagna si gode le vacanze estive

C’è aria di vacanze per una delle giornaliste più seguite dal pubblico (maschile). Per Diletta Leotta è tempo di selfie a bordo piscina e mete da favola!

La giornalista di Sky sport, Diletta Leotta è ormai diventata uno dei personaggi pubblici del momento. Uno di quelli chiacchierati ed invidiati. I suoi follower? Sono di recente arrivati ad essere circa un milione e mezzo su Istagram. 

La sexy Diletta, ci sta facendo invidia, più del solito, aggiornandoci in linea diretta con le sue vacanze da favola! A stagione lavorativa conclusa, l’unico pensiero della giornalista ad oggi, pare sia proprio quello di rilassarsi da piscine mozzafiato, mare cristallino e barche da sogno. 

La meta prescelta? Chiaramente Ibiza, accostata alla sua tanto amata Sicilia. Gli scatti delle sue giornate di relax stanno facendo il boom di like sui social. Del resto.. non una novità! 

Nonostante l’enorme successo per la 26enne siciliana d’origine, Diletta Leotta, non dimentichiamo però lo scandalo di cui è stata vittima solo un anno fa. La Leotta era infatti finita su tutte le testate nazionali a causa di alcuni scatti rubati e poi divulgati, che la ritraevano completamente nuda. 

Nonostante non sia stato facile per lei, ad oggi Diletta sembra aver superato alla grande quel difficile momento e riacquistato fiducia in se stessa e nei suoi tanti follower. 

La bellezza di Diletta, è certamente un dato oggettivo che nessuno può negare o nascondere, eppure c’è però da dire che la bella giornalista, abbia sempre quella delicatezza e quel buon gusto nel mostrare le proprie forme nei suoi scatti, senza mai essere volgare.