YourMag » gossip » Selvaggia Lucarelli è guerra contro Alba Parietti: risarcimento da 180 mila euro

Selvaggia Lucarelli è guerra contro Alba Parietti: risarcimento da 180 mila euro

La vita della giornalista de Il Fatto Quotidiano, Selvaggia Lucarelli, sembra non trovare un minimo di pace mediatica. Cosa le sarà successo adesso?

Lo scontro tra Selvaggia Lucarelli ed Alba Parietti continua alla grande anche dopo la fine di Ballando con le stelle. Cosa sta succedendo tra le due? Come ben ricorderete, iniziò tutto durante la passata edizione dello show Rai Ballando con le stelle. Tra Selvaggia Lucarelli ed Alba Parietti, in quell’occasione si è capito non scorresse buon sangue. 

Il caso, oltre all’aspetto mediatico, pare sia arrivato fino al tribunale. Hanno agito come promesso per vie legali dunque, le donne. In questo caso è Selvaggia a querelare Alba. Di contro la 56enne, chiede aiuto sui social perchè dice di voler arrivare a giudizio avendo delle carte in mano che testimonino la sua posizione. 

“Chiedo ai miei amici e sostenitori, ai quali chiedo inoltre, di evitare qualsiasi forma di insulto, di fornirmi, non avendo io messo in archivio nulla, in quanto il mio lavoro non è quello di screditare le persone, materiale inerente a carteggi e pubblicazioni Fb di quel periodo, nei miei confronti e viceversa da parte della signora Lucarelli e fidanzato”. 

Una storia che non finisce quindi con due insulti su Facebook ma che è destinata a procedere nel modo più lento e scomodo: affidandosi alla giustizia. Il caso scoppia in questi giorni, proprio perchè si è parlato di un’ingente risarcimento che ha fatto molto riflettere. La somma richiesta come risarcimento danni, ammonterebbe a circa 180 mila euro.

“In 35 anni di carriera, non mi era mai accaduto, di prendermi offese personali, per 10 puntate e poi avere dalla persona in questione anche una richiesta danni. Soprattutto, quando le liti, ovviamente sale del programma stesso e l’assenza nell’ultima puntata, della signora, da lei decisa, non solo non le hanno causato un danno, ma a leggere le interviste sulla prossima edizione di “ballando” semmai una promozione e una riconferma. Mi verrà la sindrome di Giovanna D’Arco… così è il duro mondo dello spettacolo”. 

Un lungo sfogo quello della conduttrice ed attrice televisiva Alba Parietti che usa i social per far chiarezza. Servirà a qualcosa?