YourMag » gossip » Selfie: prima puntata con un boom di ascolti, ma i veri protagonisti sono loro..

Selfie: prima puntata con un boom di ascolti, ma i veri protagonisti sono loro..

Del resto, c’era da aspettarselo. La seconda edizione di Selfie- le cose cambiano, è andata in onda lo scorso 8 maggio registrando un boom di ascolti inaspettato. I veri protagonisti però, si solo rivelati proprio loro due.. Belen Rodriguez e Stefano De Martino. 

E’ facile, ad oggi pensare che Simona Ventura insieme a tutta la produzione del programma, abbia scelto come inviata esterna per questa edizione, proprio la showgirl Belen Rogriguez, per una ragione ben precisa e cioè il gossip che ne sarebbe scaturito. 

Se in svariate interviste, la stessa Simona Ventura aveva dichiaratamente confermato che il gossip non sarebbe entrato in merito al programma ed alle scelte, probabilmente, si è sbagliata. E’ vero, come anticipato, Belen e Stefano non hanno avito modo di incontrarsi fisicamente in studio. Ma questo non ha impedito agli ex coniugi di creare siparietti durante la trasmissione.

Se infatti il format prevede che Belen sia soltanto un’inviata esterna mentre Stefano, uno dei mentori presenti in studio, non si è però considerato che i continui interventi di Belen avrebbero potuto far scatenare le reazioni di De Martino. 

Così è stato. Nel corso della prima puntata, infatti, le frecciatine tra Stefano e Belen, non sono mancate. I due, sotto lo sguardo vigile di Simona Ventura, la quale non avrebbe permesso di degenerare, si sono in ogni caso lasciati andare a battute infelici e riferimenti al passato. 

Il pubblico presente in studio, sembra aver notevolmente apprezzato la complicità ed il finto astio tra i due, approvando i loro battibecchi con rumorosi applausi di consenso. 

Si può dunque affermare che, nonostante le storie struggenti presentate in puntata, i lavori ben riusciti, le soddisfazioni per le trasformazioni effettuate e il boom di ascolti ottenuto, i veri protagonisti dello show sembrano proprio esser stati loro. 

Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, le scintille non son mancate, le frecciatine nemmeno e tutti aspettiamo con ansia la prossima puntata di Selfie per scoprire cosa succederà tra i due. Che sia stata fatta una scelta mediatica? Noi, diremmo proprio di sì.