YourMag » gossip » Scoop per Mario Balotelli: chi è la misteriosa donna con il pancione?

Scoop per Mario Balotelli: chi è la misteriosa donna con il pancione?

Mario Balotelli ed è subito gossip. Sul profilo Instagram del noto campione di calcio, è apparsa nelle scorse ore, una foto che sta facendo il giro del web. Un pancione sospetto.. ma chi è la donna in dolce attesa?

Mario Balotelli ed il gossip si sa, sono saldamente legati. Questa volta però, ad accendere e puntare i riflettori su Balotelli, sarebbe lo stesso calciatore! E’ sul proprio profilo Instagram che Mario avrebbe pubblicato uno scatto che ritraeva un pancione di una donna misteriosa palesemente in dolce attesa, con scritto sotto: “loading”. 

Il termine ‘caricamento’, tipo delle piattaforme virtuali prima di ogni nuova partita, ha fatto insospettire i fan. La pioggia di commenti in correlazione allo scatto misterioso, arriva inesorabile sui social. C’è chi insulta Mario, chi si complimenta per il lieto evento e chi, a ragion veduta, si domanda chi sia la donna in questione. 

Nessuna risposta ufficiale e pubblica arriva da Mario, ma chiaramente non si tarda a svelare il mistero. Il settimanale di gossip Chi, non perde occasione per informarsi sulla faccenda e svelare per primo l’identità della donna. Il giornale rivela appunto che il pancione in questione, appartiene a Clelia, una donna che vive e lavora in Svizzera e che si dice, assomigli incredibilmente alla ex fidanzata di Balotelli, la modella Funny Neguesha.

“Il calciatore nei giorni scorsi ha postato su Instagram la foto di una ragazza con il pancione, scatenando così l’ipotesi che stesse per diventare padre per la seconda volta, ma senza svelare l’identità della ragazza. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha scoperto chi è la ragazza della foto: si chiama Clelia, vive in Svizzera, ha 26 anni ed è al settimo mese di gravidanza. Somiglia moltissimo alla ex del calciatore, Fanny Neguesha, e frequenta Balotelli e i suoi amici a Nizza. Contattata da Chi, la ragazza ha evitato di rispondere alla domanda su chi sia il padre del bambino”.