YourMag » gossip » Ritorno di fiamma per Guendalina Canessa e Pietro Aradori?

Ritorno di fiamma per Guendalina Canessa e Pietro Aradori?

Lo scorso aprile, si era annunciato l’addio ufficiale tra Guendalina Canessa e Pietro Aradori. I due, dopo attente valutazioni, avevano appunto deciso di prendere strade diverse. 

Un post su Instagram per tranquillizzare i fan. Questo il messaggio che solo qualche mese fa, l’ex gieffina Guendalina Canessa pubblicò per ufficializzare la rottura con lo sportivo Aradori. Salutando e ringraziando tutti, la donna, usciva così di scena. 

Ora invece? I curiosi del web ed i fan più attenti, stanno notando in queste ore, un dettaglio che sta facendo il giro del web. Nonostante dopo l’addio ufficiale, non si avevano avuto più segnali di riavvicinamento, proprio in questi giorni qualcosa invece sta accadendo. 

“Chiedimi se sono felice”. Questo il commento della Canessa allegato ad una foto postata a bordo piscina mentre la donna si trova a Mykonos in vacanza. 

Caso vuole però, che nella stessa struttura alberghiera di Guendalina, alloggi proprio in questi giorni, anche l’ex fidanzato Pietro Aradoni. L’albergo in questione è lo splendido Myconian K Hotels. Nota struttura scelta per molte delle vacanze dei vip. 

Nulla di ufficiale per il momento, ma il gossip c’è. C’è, eccome! Se si analizzano i profili Instagram di Guendalina Canessa e di Pietro Aradoni, si potrà infatti notare che i due, pubblichino foto nelle stesse location, in compagnia delle stesse persone. Ad esempio il calciatore italiano, Cannavaro. 

Mai una foto in coppia però. Guendalina e Pietro stanno facendo di tutto per mantenere il segreto su di un possibile riavvicinamento? Vacanza di coppia? Certamente in gruppo, date le tavolate immortalate da Guendalina. 

Se c’è un ritorno di fiamma effettivo, questo a noi ancora non è dato da sapere.. il dato certo è però che i due si trovino nello stesso albergo con la stessa compagnia. L’unica cosa che si può pensare è che se Guendalina e Pietro hanno scelto di riavvicinarsi.. noi ne siamo contenti!