YourMag » gossip » Riki Marcuzzo in dolce compagnia a Formentera: nuovo amore?

Riki Marcuzzo in dolce compagnia a Formentera: nuovo amore?

Estate bollente per il cantante di Amici Riki Marcuzzo. Di recente, è stato paparazzato a Formentera con la figlia d’arte Sara Daniele. I due, si godono l’estate in vacanza, nonostante sia già da diversi mesi che si vocifera una possibile storia d’amore.

Scatta il gossip inaspettato per Riki Marcuzzo e Sara Daniele. Lei, figlia dell’amatissimo Pino Daniele ed una delle più care amiche di Aurora Ramazzotti. Lui, beniamino di Amici, ha fatto perdere la testa al pubblico femminile della passata stagione del talent. La cronaca rosa, aveva già visto i riflettori puntati sull’immagine di Riki, mettendolo al centro del gossip che lo vedeva appunto protagonista di un flirt con Aurora Ramazzotti. 

Nel momento in cui, la luce si è spenta sul primo flirt, ecco puntuale che arriva il gossip sul secondo. Un personaggio così di punta come lui, non poteva certo essere esente dalle bollenti cronache rosa di questa stagione! A testimoniarlo però, sono i diretti interessati in persona. Le foto pubblicate su Instagram dalla stessa Sara Daniele e Riki Marcuzzo, ci mostrano una coppia, allegra e spensierata, intenta a godersi il relax estivo. Che sia amore? 

Se amore o semplice amicizia, sembra ancora difficile a dirsi, Tra i due, si nota una complicità molto forte, che si palesa però in tutta la genuinità di un rapporto che potrebbe essere quello di due amici semplicissimi. Del resto, Aurora Ramazzotti, al momento è impegnatissima nel vivere la sua storia d’amore bollente insieme a Goffredo. Che Riki si sia solo ‘consolato’ tra le braccia di una delle migliori amiche di Aurora, dopo la delusione del flirt andato male? 

Dai sorrisi di Sara e Riki, ci verrebbe da dire che le cose siano molto più serie di una semplice amicizia. I loro sguardi, la loro complicità, ci darà presto le risposte che stiamo aspettando da tempo. Per il momento, auguriamo alla coppia, buone vacanze!