YourMag » gossip » Riccardo Scamarcio: un’emozionante intervista nella quale parla del suo amore per Valeria Golino

Riccardo Scamarcio: un’emozionante intervista nella quale parla del suo amore per Valeria Golino

Racconta nel salotto di Silvia Toffanin, il suo amore per Valeria Golino, l’attore pugliese Riccardo Scamarcio.

Rilascia un’emozionante intervista per il Corriere della sera e successivamente lo ritroviamo nel salotto di Verissimo in un’intervista a cuore aperto. 

Riccardo Scamarcio scatena il gossip. Durante una chiacchierata con Silvia Toffanin, l’attore parla senza riserve della donna a cui per 12 lunghi anni è stato legato. Con Valeria Golino, la storia è finita circa un anno fa, ma tra i due pare ci sia ancora qualcosa in sospeso. 

Lo conosciamo così: burbero e freddo il bel Riccardo Scamarcio. Eppure, in queste ore non si parla d’altro. La storia con l’attrice Valeria Golino, ha davvero lasciato il segno nella sua vita. Ne parla per la prima volta dalla rottura, dopo mesi di silenzio, Scamarcio, racconta la sua verità.

«Qualunque cosa io dica non può essere davvero attinente con la storia d’amore che abbiamo avuto. In un’intervista un rapporto lungo dieci anni si può solo ridurre, minimizzare». Queste alcune delle dichiarazioni rilasciate al Corriere della sera. Il pugliese, continua a far rimanere private le motivazioni reali che hanno portato i due alla deriva, ma dalle sue parole, si intravede un pizzico di presunta nostalgia.

 “La nostra storia? E’ il mio sangue, il mio amore. Non basterebbe un giornale per esporre quella relazione che è il mio sangue, è il mio amore”. 

Valeria Golino, pochi mesi fa, è stata d’altro canto, paparazzata insieme a quello che poi sarebbe diventato il suo nuovo amore: Fabio, un giovane 28enne. Riccardo Scamarcio, secondo le dichiarazioni dello stesso, sarebbe ancora single. Un cerchio che si chiude.. a buon intenditor..