YourMag » gossip » Relax per Chiara Ferragni: vacanze in Toscana.. senza Fedez!

Relax per Chiara Ferragni: vacanze in Toscana.. senza Fedez!

Mentre il suo fidanzato e quasi marito Fedez, infiamma le piazze e gli stadi italiani in giro con il suo tour, la bella fashion blogger Chiara Ferragni, si gode il relax in vacanza!

Vacanze rilassanti quelle di Chiara Ferragni: la fashion blogger, influencer, stilista di fama mondiale, si gode un po’ di pace e relax.. senza il fidanzato Fedez!

I due, inseparabili sono stati però costretti a passare il weekend separati a causa degli impegni lavorativi del rapper Fedez. Questa volta Chiara Ferragni non ha seguito il suo amore per vederlo cantare da sotto il palco con alle spalle la solita folla di fans. Questa volta, la milanese, americana di adozione, ha scelto di rilassarsi per qualche giorno in Toscana. 

Dove? Chiaramente in un resort cinque stelle, extra lusso per una delle ragazze più ricche del pianeta. Avrà fatto invidia al suo amore che era intento a scaldare gli animi del pubblico di Roma nella serata di sabato scorso? Sicuramente sì! 

Chiara e Fedez sembrano ad oggi, più innamorati che mai.. una coppia sulla quale in pochi avrebbero scommesso, sta dando invece uno schiaffo morale ed una lezione di vita a molti. 

Nonostante la giovane età di entrambi, le vite così colme e dense di successi lavorativi ed impegni in giro per il mondo, Chiara Ferragni e Fedez sembrano aver trovato la giusta dimensione per un vero amore 2.0 .

Nonostante le critiche, i gossip, le notizie false riguardo la loro storia.. i due continuano a testa alta a camminare mano nella mano, dimostrando ogni giorno di amarsi. I fan della coppia aspettano invece con ansia, l’ufficializzazione della data delle nozze!

[asd2]