YourMag » gossip » Raz Degan stupisce tutti: subito dopo la diretta che lo ha proclamato vincitore dell’Isola, il naufrago si è barricato in camerino

Raz Degan stupisce tutti: subito dopo la diretta che lo ha proclamato vincitore dell’Isola, il naufrago si è barricato in camerino

Neanche la sua ‘bionda’ Paola Barale è riuscito a convincerlo. Raz stupisce tutti, ancora. Era da pochi minuti terminata la diretta che come di consueto prosegue a telecamere spente in una grande festa conclusiva. Raz ha rifiutato qualsiasi cosa. 

Raz Degan ha gelato tutti subito dopo la diretta conclusiva che lo ha visto trionfare come vincitore. Pare infatti, che mentre tutto il resto del gruppo, fosse pronto a far festa ed a condividere gli ultimi momenti insieme, lui si sia barricato in camerino senza voler incontrare nessuno. 

Consuetudine vuole che dopo la puntata, i finalisti e sopratutto il vincitore, siano intervistati ‘a caldo’ dopo aver passato 60 giorni isolati e fuori dal mondo. La consuetudine che però non fa parte di Raz. L’ex modello, attore e documentarista, ha freddato tutti con poche e semplici frasi: «Io non faccio proprio niente, il mio contratto finisce qui».

Neanche l’intervento della sua bionda, Paola Barale, è servito a far mutare il pensiero di Raz in merito, che mentre gli altri erano intenti a festeggiare la fine di un percorso condiviso, è realmente rimasto barricato nel suo camerino negli studi Mediaset. 

I tentativi vani hanno recato dispiacere anche alla stessa Paola Barale, grande forza di Raz durante quest’isola. La showgirl stessa ha dichiarato: “Sono stanca di tentare di farlo ragionare”. 

Nonostante lo stupore suscitato, c’è però da ammettere che Raz sia rimasto, assumendo quest’atteggiamento,  assolutamente fedele alla propria linea di pensiero: il suo tanto amato silenzio. Niente foto, niente interviste, niente parole a caldo del vincitore post trasmissione. Niente di niente. 

Una coerenza che in pochi sarebbero riusciti a mantenere con lucidità ma che a quanto pare non era solo una trovata mediatica per farsi amare dal pubblico. Bravo Raz!