YourMag » gossip » Raz Degan si aggiudica il primo posto vincendo il reality l’Isola dei famosi

Raz Degan si aggiudica il primo posto vincendo il reality l’Isola dei famosi

Un’edizione come molti hanno detto e scritto, densa di colpi di scena e scoop interessanti. Ad aggiudicarsi il primo posto è proprio lui, uno dei personaggi più chiacchierati di quest’edizione: Raz Degan. 

Il percorso sull’isola fatto dal naufrago Raz Degan, è senza dubbio un percorso travagliato fatto di sfaccettature che non tutti hanno saputo cogliere. A stretto contatto con la natura, la preghiera e la meditazione: questa è stata l’isola per Raz. 

Sin da subito si è distinto dal resto del gruppo a causa delle sue idee di gioco e delle sue strategie diverse dalla ‘normalità’. In molti hanno provato ad avvicinarsi a lui e solo in pochi ci sono riusciti. Ancor di meno sono i naufraghi che sono usciti indenni da Raz. Liti, discussioni, parole pesanti, tutti, nessuno escluso ha subito la morsa di questo naufrago così particolare. 

Con il passare delle settimane, il gruppo era sempre più coeso e Raz sempre più in disparte. Da solo, viveva della sua solitudine e del contatto con la natura. Nei momenti in cui si sentiva vacillare, la produzione de l’Isola dei famosi, gli ha fatto donare un pizzico di forza da parte del grande amore della sua vita Paola Barale. 

Paola è stata per Raz, fondamentale in questo percorso sull’isola. Ogni qualvolta lui avesse dei ripensamenti, sbucava magicamente lei e la sua grande forza d’animo in grado di scuotere qualsiasi coscienza umana. 

Durante la diretta di ieri, Raz ha battuto al televoto i suoi compagni di viaggio. Dapprima Eva Grimaldi, eliminandola e facendole guadagnare un terzo posto del tutto meritato. La Grimaldi, una volta arrivata in studio, ha potuto riabbracciare la sua Imma Battaglia presente in studio per fare il tifo per la compagna. Eva, inoltre, ci ha tenuto a spendere due parole in merito al suo coming out televisivo. Ha dichiarato in diretta, di aver voluto farlo sull’Isola perchè sarebbe stato un buon modo di dare ai giovani la forza di affrontare l’amore, di qualsiasi natura esso sia. 

Il secondo posto di quest’edizione de L’isola è tutto di Simone Susinna. Il modello, in studio accanto ad Alessia Marcuzzi, riabbraccia la sua mamma e ringrazia tutti per l’opportunità ricevuta. 

Il televoto ha dichiarato ufficialmente conclusa la 12 esima edizione de l’Isola dei famosi, premiando il coraggio, la forza e la tenacia di un naufrago come lo è stato Raz Degan.