YourMag » gossip » Raz Degan contro Alberico Lemme: nel salotto di Maurizio Costanzo, è guerra!

Raz Degan contro Alberico Lemme: nel salotto di Maurizio Costanzo, è guerra!

Invitato da Maurizio Costanzo nel proprio talk show, il vincitore de L’Isola dei famosi Raz Degan s’infuria contro il farmacista Alberico Lemme. 

E’ polemica durante il Maurizio Costanzo Show, puntata nella quale l’ospite d’onore è il vincitore dell’Isola dei famosi, Raz Degan. Durante la puntata, l’ex naufrago racconta con serenità l’esperienza in Honduras fino al momento della rottura. 

Raz Degan si scaglia brutalmente contro il farmacista Alberico Lemme, il quale parlando della propria dieta, invita tutti a seguire un regime alimentare insolito: privo cioè di frutta e verdura. 

Il vincitore Raz, ormai lo conosciamo bene, sappiamo che un po’ a causa del suo personaggio, un po’ a causa del suo carattere così particolare, non si trattiene dal dire la propria opinione, e lo fa in maniera nuda e cruda. Questo è esattamente ciò che è accaduto contro Alberico Lemme. 

“Quando hai la popolarità arriva anche la responsabilità e tu non ne hai, visto che stai vendendo stron*ate al pubblico che ti segue”. Più nudo e crudo di così.. caro Raz!

Alberico Lemme, abituato ad incassare critiche ed accuse, non smette però di difendere le proprie idee sostenendo l’efficacia della propria dieta, e millantando anni di esperienza e nomi di volti noti che si sono ispirati al suo regime alimentare per perdere peso. Nonostante ciò, Raz non sembra essere convinto e ancor più aggressivamente attacca: “Ma di cosa stai parlando, vestito come un clown? Di spazzatura!”

La lite in studio si accende, dinnanzi allo sguardo inerme ed attonito del buon Costanzo. Raz Degan ed Alberico Lemme, sferrano colpi più o meno personali mentre il pubblico presente in studio, non smette di acclamare Raz per la tua ormai sconfinata sincerità.